[quote]Originariamente inviato daanto83: Molto strano. In cosa non si comporta bene? E’ nitido sino ad una certa distanza, oltre non mette a fuoco bene a tutte le focali e a mano libera lo stabilizzatore aiuta molto poco, molto pi
Che quelli di photozone parlano di uno stabilizzatore di 2.5 stop non vuol dire nulla. Forse avranno notato un pochino di efficacia minore rispetto all
[quote]Originariamente inviato daanto83: Che quelli di photozone parlano di uno stabilizzatore di 2.5 stop non vuol dire nulla. Forse avranno notato un pochino di efficacia minore rispetto all
Ciao Fotoit, voglio precisare che il mio discorso voleva avere una valenza generale e nulla di personale. Bene. Quando provai il tamron, alla massima focale, qualche volta non era preciso nella messa a fuoco, per
Con tutto il dovuto rispetto per la tua opinione, credo tu sia l’unica persona veramente insoddisfatta del tamron in questione tra tutta la gente che si sente nel web – e non
[quote]cosmosub: In questo caso tuttavia mi sembra che si stia discutendo del contrario, arrivando a concludere, come mi sembra, che il CANON 55-250 sia pi
La conosco la rivista di cui parli, sono 2 anni che sono abbonato ed proprio per quella recensione sui tele che mi decisi ad acquistare il tamron 70/300 VC ritenuto il migliore in assoluto tra gli obiettivi presi a confronto, ho preso una grande fregatura! Comunque non so trovi il 55/250 II a 160