Home » Topic » Generica » Obiettivo EF200mm f/2.8L USM

Obiettivo EF200mm f/2.8L USM

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1613331
    andcip
    Partecipante

    Ho avuto modo di provare questo obiettivo alla recita nel teatro dell’asilo. No flash. C&C sempre graditi. Andrea [IMG]public/imgsforum/2010/11/DPP_1221.JPG[/IMG]

    #1613332
    erumda
    Partecipante

    la foto è venuta bene,buon sfuocato,buona la luce,forse poca nitidezza,ma penso dovuta al fatto che ti sei spinto troppo con gli iso,non sò com’è l’originale comunque.complimenti per lo scatto e per l’obbiettivo

    #1613344
    Riccardo78
    Partecipante

    Il soggetto cosi centrale non mi piace, era meglio decentrarlo a sinistra. Comunque non vedo problemi di iso, ma solo un’errata focheggiatura : sembra prorio che il fuoco sia andato sulle ali e non sul viso.

    #1613373
    andcip
    Partecipante

    Grazie mille per i vostri commenti. @erumda, ho alzato gli iso perchè le condizioni di luce in quel teatrino erano veramente pessime. Ex-post forse potevo stare anche un po’ più basso. @Riccardo78, hai ragione il soggetto è troppo centrale ma è voluto perchè non volevo includere nell’immagine i bambini intorno a lei. Per il fuoco invece: avevo selezionato il pto centrale e focheggiato sul viso, probabilmente il giallo intorno alle ali attira molto e sembra mettere le stesse maggiormente a fuoco rispetto al viso. Vi ringrazio ancora e a presto. [bir]

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX