Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » obiettivo grandangolo canon 350d

obiettivo grandangolo canon 350d

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    sterla
    Partecipante

ciao volevo acquistare un grandangolo ma non me ne intendo molto, cosa mi consigliate per qualità/prezzo comp con la 350d? ciao

sterla
    Partecipante

riesumo se c’è qualcuno

reynolds
    Partecipante

Credo che ti convenga formulare meglio la domanda. Di grandangoli ne esistono una infinità, fissi, zoom, specifici per il formato APS-C, originali, universali, etc. Non hai detto che ottiche hai già in tuo possesso, e che uso vorresti farne, e quale sarebbe il tuo budget di spesa.

ingegner
    Partecipante

Effettivamente dovresti restringere un po’ il campo, altrimenti ci si perde in consigli e commenti fuorvianti! Le linee guida sono quelle indicate da reynolds. Facci sapere e saremo ben lieti di aiutarti! 😉

grn1975
    Partecipante

Effettivamente….altrimenti ti direi: EF 14mm f/2.8L II USM o EF-S 10-22mm f/3.5-4.5 USM per stare sull’economico! senza pensarci troppo! 🙂 [ale] [ale] [ale]

sterla
    Partecipante

grazie a tuttie scusate per il ritardo. allora, finora di ottiche a parte quello in dotazione(18/55) ho il 55/250 canon volevo chiedervi appunto per il grandangolo perchè vorrei cominciare ed imparare ad usarlo quindi per ora ne vorrei uno abbastanza “economico” per le varie tipologie, a parte l’intuito, tecnicamente non ho idee delle differenze

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX