Home » Topic » Altri Obiettivi » Obiettivo: il grande dilemma!!!!

Obiettivo: il grande dilemma!!!!

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1341421
    Bleeding
    Partecipante

    Salve a tutti, anzitutto un po’ di presentazioni: sono un nuovo canoniano da poco iscritto al forum. Come ogni nuovo utente che si rispetti non posso esimermi dal porre la classicissima domandona sull’obiettivo da comprare :im, quindi eccomi qui [ver]. Vorrei sostituire il mitico plasticotto canon con un obiettivo che copra all’incirca le medesime lungh. focali (visto che cmq possiedo un 70-300) e che sia molto luminoso (voglio provare l’ebrezza di fotografare a 2.8 fisso [dan]). Sono indeciso tra queste tre ottiche: – Sigma AF 24-70mm f/2.8 EX DG macro – Tamron AF 17-50mm f/2.8 SP XR Di II LD Aspherical [IF] – Canon EF 17-35mm f/2.8 USM L (cui sommare magari un canon 50 f1.8) Da alcune reviews on line (nonché da alcuni commenti su qsto forum) mi è sembrato di capire che il sigma sia il migliore come rapporto qualità/prezzo, è così? E’ un’ottica meritevole? Ci sono altri obiettivi con caratteristiche e prezzo simili che nn ho preso in considerazione? O dovrei aspettare, mettere da parte un po’ di dindi e prendere il Canon EF-S 17-55mm f/2.8 USM IS ? HELP PLEASE!!!!!!! (?)

    #1341425
    KRONOS
    Partecipante

    ciao se hai il budget per il canon io direi quello a occhi chiusi!!! il sigma e il tamron sn 2 ottiche molto buone specie se paragonate al prezzo personalmente ho il sigma e mi ci trovo molto bene anke se su aps-c perdi un pò d grandangolo il tamron nn lo conosco personalmente ma sento da tutti ke un ottima lente. [lo]

    #1341530
    Anonimo
    Ospite

    Originariamente inviato da Bleeding: Vorrei sostituire il mitico plasticotto canon con un obiettivo che copra all’incirca le medesime lungh. focali

    Aspetta e compra il 17-55 f/2,8 usm is 🙂 [lo]

    #1341883
    squinza
    Partecipante

    Parli del 17-35 Canon o del 16-35? Il primo è superato, il secondo è invece moderno e molto quotato (soprattutto la versione II). Comunque su formato ridotto io andrei di Tamron e via, o di 17-55 IS.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX