Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » obiettivo kit venduto separatamente

obiettivo kit venduto separatamente

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    Luca Lupi
    Partecipante

Mah, anche il mio quando giro la ghiera delle focali fa rumore come se sotto la ghiera ci fosse una spazzola… Non saprei, non sentendo effettivamente quello prodotto dalla tua lente, se si tratta dello stesso tipo di rumore… Lefocali restano comunque utilizzabili, ci sono impedimenti allo scorrimento della ghiera?

Ale_74
    Partecipante

mi pare nessun impedimento.. spero sia un rumore fisiologico visto che anche la tua lente ne produce uno simile

Ale_74
    Partecipante

resto un po perplesso per la quaestio della garanzia ma… grazie a tutti per l’aiuto!!

slave1
    Partecipante

Stando alle informazioni datemi ormai un anno fa dal call center Canon , la cartolina di garanzia non è importante , quello che è importante e che ci sia lo scontrino e che questo riporti la descrizione del prodotto e non solamente il prezzo, in caso di mancanza di descrizione del prodotto sullo scontrino o si ha la cartolina di garanzia timbrata oppure bisogna farsi rilasciare una dichiarazione dal venditore. Io personalmente per tutti i prodotti Canon acquistati ho il documento fiscale riportante la descrizione del prodotto per cui non ho mai approfondito il discorso della dichiarazione del venditore e nemmeno della cartolina di garanzia..

Ale_74
    Partecipante

Grazie, chiederò una dichiarazione del venditore su carta intestata con riferimento allo scontrino e al numero di matricola della lente. grazie ancora, ciao

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX