Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Obiettivo luminoso.

Obiettivo luminoso.

• Questo topic ha 4 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da Raf1975.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Raf1975
    Partecipante

Ho una Canon 450D (sensore ridotto quindi) ed un obiettivo 18-55 IS. Mi sono accorto però che questo obiettivo mi sta stretto e che sarebbe bello possedere un obiettivo più luminoso, di discretabuona qualità dal punto di vista costruttivo e che mi potesse permettere di fare foto a mano libera in interni (mezzi-busto, non necessariamente primi piani) senza ricorrere all’uso del flash. In aggiunta mi piacerebbe poter fare foto anche in esterni, foto a mounumenti, primi piani, mezzi busto, il tutto anche con poca luce, a mano libera e senza flash. Esiste un obiettivo tale da soddisfare queste mie richieste? Su quale gamma di obiettivi potrei puntare? E quale sarebbe il consiglio finale? Grazie a tutti per il prezioso aiuto.

Luca Lupi
    Partecipante

Ciao Raf, Forse era meglio continuare la discussione a suo tempo da te già aperta, che ne dici? se sei d’accordo chiudiamo questa e proseguiamo di là: forum_forum.asp?forum=3&section=3&post=372700

Raf1975
    Partecipante

Mi permetto di dissentire, ma senza poleminca ovviamente. La richiesta presente nel topic al quale fai riferimento per me, è diversa da quella contenuta in questo topic. L’esiegenza che avevo con quel topic non è la stessa racchiusa in questo topic.

Luca Lupi
    Partecipante

Dato che si tratta di un’evoluzione dell’esperienza che hai iniziato con quel topic, ti chiederei di proseguire di là, esponendo le tue nuove necessità. P.S., nel frattempo magari, se sei disposto a metterti in discussione, dai un’occhiata a questo topic: forum_forum.asp?forum=11&section=35&post=434132

Raf1975
    Partecipante

Va bene…

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Il topic ‘Obiettivo luminoso.’ è chiuso a nuove risposte.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX