Home » Topic » Altri Obiettivi » Obiettivo macro

Obiettivo macro

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    filippo
    Partecipante

Qualcuno conosce il sigma 105 f2.8 dg ex la versione uscita fuori produzione nel 2012 non HSM? Io ho letto che ha un autofocus lento e rumoroso ma che scatta foto Macro molto nitide già da meno di 30 cm di distanza, qualcuno lo ha usato e sa se ne vale la pena investire 100 euro oppure non conviene?

marco66
    Partecipante

Guarda l’ultima macro di Maxcasa fatto con il vecchio 100mm Canon (non usm) che credo non sia ne un fulmine ne super silenzioso.
    Se il Sigma e’ nato per le macro andra’ bene anche perche’ dipende moltissimo dall’allestimento della scena e dalla luce presente .
    Difficilmente una Macro rubata al volo sara’ strepitosa. [lo]

Anonimo
    Ospite

[quote=”fulezone” post=642082]Qualcuno conosce il sigma 105 f2.8 dg ex la versione uscita fuori produzione nel 2012 non HSM? Io ho letto che ha un autofocus lento e rumoroso ma che scatta foto Macro molto nitide già da meno di 30 cm di distanza, qualcuno lo ha usato e sa se ne vale la pena investire 100 euro oppure non conviene?[/quote]

non lo conosco, guarda se questa recensione può esserti utile
    http://www.photozone.de/canon-eos/301-sigma-af-105mm-f28-ex-macro-dg-lab-test-report–review

Matteo
    Partecipante

Io lo possiedo, me l’ero accaparrato per 50 euro perché ha l’Af fuori uso, ma tanto per le macro l’ho sempre usato in manuale.. Se cerchi il mio utente su flicker trovi alcune foto scattate col 105. Per me a quel prezzo è un bell’acquisto…

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX