Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Obiettivo per Canon 1200D

Obiettivo per Canon 1200D

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    barto
    Partecipante

Ciao ragazzi…sono da poco approdato nel mondo delle reflex dato che mi hanno regalato questa Canon 1200D…so che è una entry level e che non posso pretendere chissà che cosa ma volevo sapere quali obiettivi mi consigliate (oltre a quello che è uscito nel kit ossia l’EF-S 18-55 IS II) per iniziare bene questo mio nuovo percorso.

Quale secondo voi dovrei acquistare per primo e a quale dovrei puntare più avanti?

Poi domanda sempre da nabbo: ma alla 1200D vanno bene qualsiasi obiettivo che vanno anche per altre macchine??o dipende sempre dal body?

Grazie mille e scusate ancora per queste domande da ignorante… (o)

Luppolo
    Partecipante

Scatta con quello che hai, impara ad usare la macchina, studia le basi ed i principi della fotografia, osserva molto le foto degli altri.
    Non voglio bypassare la tua richiesta, ma sono estremamente convinto che sia troppo presto per parlare di acquisti di lenti performanti.

L’unico consiglio che mi sento di darti è rivolto all’ampliamento delle focali a tua disposizione, ovvero l’acquisto di un EFS 55-250 IS (economico, leggero e onesto).

barto
    Partecipante

ok grazie luppolo…qualche consiglio su come usare al meglio la macchina???O qualche guida per le basi e i principi della fotografia??

Luppolo
    Partecipante

studiati bene il manuale della macchina, per iniziare

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX