- Questo topic ha 4 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 3 mesi fa da fotoit.
-
AutorePost
-
Agosto 13, 2013 alle 1:23 pm #1775250canonino83Partecipante
Ciao ragazzi, non so se ho postato nella sezione giusta… Chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato. Io ho acquistato una Canon 600d. Con l’obiettivo 18-55. Vorrei acquistarne uno migliore. Non sono affatto un esperto… Premetto! 😀 Più che altro a me piace fotografare paesaggi, di giorno e sera e ritratti di persone. Ho letto che l’obiettivo 70-300 dovrebbe essere buono… Ma non c’ho capito molto. Potete consigliarmi per il genere di foto che mi piace scattare? Quale sarebbe più adatto? Grazie in anticipo.