Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Obiettivo per canon eos 40d

Obiettivo per canon eos 40d

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1297891
    BKDama
    Partecipante

    Ho appena acquistato la nuova eos 40d! Sono indeciso sull’ottica e sarei orientato sul sigma 17-70 F2.8-4.5 (di cui ho letto buoni commenti). Qualcuno di voi lo ha provato? Come si comporta con la 40d? L’alternativa è il tamron 17-50 F2.8, o il canon 17-40 che sarebbe per me un pò troppo costoso! Mi affido a voi per la scelta! Grazie a tutti coloro che vorranno illuminarmi!

    #1297898
    fiulinbis
    Partecipante

    ciao, io ho il sigma sulla 400d e trovo che sia un bell’obiettivo, non credo ci siano controindicazioni per la 40d.. ha un macro incredibile, un pò rumoroso e leggermente lento sulla messa a fuoco, dico questo perchè ho appena acquistato il 17-85 canon e noto la differenza, altrimenti non non avrei notato la differenza. Stavo anche pensando di venderlo il sigma, ma voglio capire le differenze fra le due ottiche. Ciao

    #1297902
    joe86nature
    Partecipante

    Tamron 17-50 per l’apertura fissa a f/2.8 o se ti basta f/4 e vuoi spendere qualcosina in più…scegli il Canon 17-40! 🙂 [lo]

    #1298215
    BKDama
    Partecipante

    Ho un amico fotografo che mi vende ad un buon brezzo il 17/85 canon, che sembrarebba una ottima alternatica con lo stabilizzatore, ma da quello che ho letto sembra che non sia acclamatissimo. Bohhhhhhhhh!!!

    #1298422
    Maury73
    Partecipante

    Ciao,io sulla mia 30D uso il Tamron 17-50 f2,8 e sono veramente soddiffatto,penso che a quel prezzo sia il migliore. Ciao Maurizio

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX