Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » obiettivo per eos 1000d

obiettivo per eos 1000d

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1635500
    muller1971
    Partecipante

    buonasera a tutto il forum,vorrei un consiglio per acquistare un buon obiettivo con una buona luce per fare dei primi piani…grazie in anticipo da un neofita canon [can]

    #1635502
    marco66
    Partecipante

    benvenuto sul forum da parte mia se per buona luce intendi luminoso e per primi piani ritratti di persone (si puo’ fare anche altro) io ti posso consigliare il canon 85mm f1.8 che possiedo e che reputo un’ottima lente.

    #1635505
    rifu69
    Partecipante

    Ciao, per ritratti oltre al gia’ consigliato 85 1,8 Canon, potrsti anche prendere il 50 1.8 Canon che costa circa 110 euri, o lo straordinario (ce l’ho ed è fantastico) 100 f 2 Canon .

    #1636148
    lorebart
    Partecipante

    valuta anche l’EF-S 60 macro f2.8 USM, anche se come dice il nome è un obiettivo macro a me piace molto anche per i ritratti. E ovviamente ottimo per le macro…

    #1636154
    User ID 449669242
    Partecipante

    Ciao e benvenuto su [can] Come ti è già stato consigliato da marco66 l’85mm f1.8 è un ottica che va molto bene per i ritratti. Per la qualità non so dirti molto dato che non la possiedo. Considera il fattore di moltiplicazione della tua reflex che porta l’85 ad un 136mm. Se vuoi avvicinarti di più al soggetto vedi anche un 50mm F1.8 che diventa un 80 su APS-C ed ha un costo molto contenuto. 😉 😉 😉

    #1636296
    muller1971
    Partecipante

    Grazie a tutti per la tempestiva risposta e i consigli che mi avete dato,forse mi sono spiegato male,sono molto affascinato dalle street Photo e intendevo primi piani o situazioni”rubate”…ripeto scusate la mia ignoranza… [gra]

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX