Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Obiettivo per foto da studio

Obiettivo per foto da studio

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Andie
    Partecipante

Salve! vista la vostra grande esperienza vi chiedo un aiuto, io ho una 50d , e ho un certo budget per comprare uno o due obiettivi per foto al 90% da studio , primi piani , mezzi busti , figure intere , diciamo che principalmente questo farò, come idea ero partito dal 50mm f/1.2 ma onestamente è fuori dalle mie possibilità al momento , alcuni mi hanno consigliato il 70-200 f4 is , pero a me non convince , qualcuno mi da un consiglio , considerate che vorrei spendere sui max 800€ , anche usato , e anche sigma e tamron di cui non conosco niente davvero! grazie a tutti!

Carlo
    Partecipante

Ciao :). Se fossi in te sceglierei un eccellente 35mm f/1.4 usato, lo trovi sui 800 euro, anche se secondo me non è difficile trovare un 50 1.2 usato alla stessa cifra :).

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Sposto il topic nella sezione corretta

Andie
    Partecipante

se trovassi un 50mm 1.2 usato a quella cifra lo comprerei senza pensieri ma non lo trovo!!!!!!!!!!!!

gaetano82
    Partecipante

prendi un bel 85mm f1.8. io il 50mm f1.2 nn lo prenderei manco morto. è una gran bella lente, ma è lenta nell’AF e poi è pesante, e molto spesso sbaglia il fuoco! ciao

blacklotus79
    Partecipante

Ciao, quoto quanto detto dall’amico canoniano gaetano82 l’85 f 1,8 è una lente superba per i ritratti e da felice possessore di un 70-200 f4 IS posso dirti che non esiste uno zoom migliore in casa Canon (e penso anche nikon)per resa del colore e nitidezza,ha un costo elevato ma posso assicurati che vale ogni € che costa. buona luce [lo]

lsx1970
    Partecipante

Ciao, ti consiglio l’85 1.8 e il 50 1.4.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX