Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Obiettivo per Londra

Obiettivo per Londra

Stai visualizzando 4 post - dal 31 a 34 (di 34 totali)
  • Autore
    darioelle
    Partecipante

Ciao io sono andato a Londra lo scorso periodo natalizio con la famiglia e come puoi vedere qui forum_forum.asp?forum=4&section=72&post=354622 ho fatto scatti con la 400D un Sigma 10-20, un Sigma 17-70 ed un Sigma 70-300 APO. Nonostante nel frattempo abbia cambiato due di questi obiettivi con il Canon 24-70 (arrivato oggi!) ed il Canon 70-200 4 IS e quindi abbia ancora più peso addosso non rinuncerei mai ai miei obiettivi anche se è faticoso portarli appresso. A turno trovi sempre l’occasione di usarli durante un viaggio e non potrei farne a meno, ti consiglio dunque di sacrificarti ma con soddisfazione!

westcoast5
    Partecipante

io non capisco per cosa comprate la reflex figuriamoci ricoprire le focali gia in possesso con un’altro zoom [scr]

Fabio_Mac
    Partecipante

Originariamente inviato da westcoast5: io non capisco per cosa comprate la reflex [scr]

Perché dici così? Ho già esposto quelli che per me sono i pro e contro della reflex. E’ ovvio che per la qualità preferire la reflex, ma leggiti anche i post precedenti…

westcoast5
    Partecipante

no no, ho letto… a questo punto porterei la compatta, poi il mondo è bello perchè è vario

Stai visualizzando 4 post - dal 31 a 34 (di 34 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX