Home » Topic » Altri Obiettivi » Obiettivo per viaggio in Namibia

Obiettivo per viaggio in Namibia

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    jerrino
    Partecipante

Ciao a tutti fra qualche mese vado in viaggio di nozze in Namibia, volevo regalarmi una nuova lente per l’occasione, sono stra indeciso tra il sigma 10-20 3.5 o il sigma 120-400…il primo andrebbe benissimo nei deserti, il secondo all Etosha Park. Con le lenti che ho gia 17-70 e 55-250 andrebbero a compensare o l’una o l’altra scelta. Consigli?? Grazie

gabrielef
    Partecipante

Premesso che non ho nessuna delle focali che stai valutando, è difficile risponderti, perchè sono tra loro troppo diverse. Pensando solo al tuo viaggio di nozze, come grandangolo sei comunque messo bene. Nel parco naturale invece una focale più lunga può essere molto utile, ma io non l’ho mai usata, quindi mi viene da pensare che occorra molta luce e tempi molto corti. Tornato a casa però del 120-400 te ne farai poco, se non fai foto naturalistiche o sportive. [lo]

tigercris
    Partecipante

Te lo dico per esperienza in kenya. Tutta la vita il tele. Se tu hai gia’ scremato tutte le varie scelte in fatto di costo, marca e tipo, nn ci pensare neppure un secondo. Poi nn e’ scritto da nessuna pate che per fare paesaggi ci vuole un grandangolo cosi’ spinto… poi nel deserto ti assicuro che di spazio ce n’e’ a volonta’ 🙂 giusto per capirci, vai sul mio album e guarda la palude. Ecco quarda gli exif. Poi guardati il ghepardo ecco. Poi vedi tu… che la luce sia con te. P.s. ti consiglio di prendere anche un nd4

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX