Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Obiettivo più versatile quale?

Obiettivo più versatile quale?

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    capde
    Partecipante

Possiedo un canon 350d,secondo voi considerando che ho un budget di 700/800€ quale potrebbe essere l’obiettivo più versatile da affincare al 18-55. Grazie

rpolonio
    Partecipante

Originariamente inviato da capde: Possiedo un canon 350d,secondo voi considerando che ho un budget di 700/800€ quale potrebbe essere l’obiettivo più versatile da affincare al 18-55. Grazie

Non è sempre facile rispondere a una domanda del genere. Bisogna vedere che uso ne fai, bisogna sapere se hai intenzione di farti una attrezzatura nel prossimo futuro e di che tipo come qualità, quanto puoi spendere, se hai anche intenzione di cambiare fotocamera. Io se fossi in te mi farei un programma di futuri acquisti dilazionati nel tempo, anche se lungo.

doctor68
    Partecipante

70-200L F4…ti rimane anche il resto !!!

10ste
    Partecipante

Originariamente inviato da rpolonio: Non è sempre facile rispondere a una domanda del genere. Bisogna vedere che uso ne fai, bisogna sapere se hai intenzione di farti una attrezzatura nel prossimo futuro e di che tipo come qualità, quanto puoi spendere, se hai anche intenzione di cambiare fotocamera. Io se fossi in te mi farei un programma di futuri acquisti dilazionati nel tempo, anche se lungo.

sono daccordo cmq.. ti do una risposta.. dove trovi la qualità: 17-40L 70-200L (scegli tu !uno dei tre…) 24-105L sono delle pietre nel parco ottiche di tutti i fotografi professionisti e non..chi li compra non li vende più!! ciaociao

mac4ever
    Partecipante

da AFFIANCARE al 18-55, il 70-200 f/4 che ho appena ordinato. prendilo da sanmarinophoto.com che lo hanno a 620€ in offerta! 😉

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX