Ti sconsiglio, per esperienza vissuta, il Camera Service Torino. Mi hanno sostituito il filtro del sensore della mia vecchia 5D e, al ritorno, era pieno di schifezze, dai peli alla forfora. Alle mie rimostranze sul lavoro mal fatto, pretendevano 1200 per la sostituzione dell’intero sensore. L’ho inviata indietro ben 3 volte (NB: sempre a pagamento), poi alla fine mi sono armato di pazienza e coraggio, mi sono smontato la camera ed ho risolto il problema da me… Inoltre, la macchina mi è tornata indietro sporchissima e che puzzava di fumo da fare schifo per tutte le tre volte… (n) A nulla è servita la lettera di protesta inviata a Canon Italia, in quanto loro, molto intelligentemente, non garantivano la buona riuscita del lavoro (sporcizia tra sensore e vetrino). Chissà come, in un pomeriggio ce l’ho fatta io senza averne competenze troppo specifiche… ):( Invece, mi sono trovato bene con il service di Milano, dove mi pulirono il sensore ed il pentaprisma della mia vecchia 20D in maniera impeccabile e molto rapidamente.