Home » Topic » Generica » OBLIQUE

OBLIQUE

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    fabzioi
    Partecipante

Castelluccio di Norcia (PG) [IMG]public/imgsforum/2013/10/Oblique_1024w.jpg[/IMG] Hi-Res: http://farm3.staticflickr.com/2849/10137390653_f5e0ab5583_o.jpg

Itzer
    Partecipante

Ti diranno che è meravigliosa, ma io, sarò limitato, ti preferisco a colori.

tigercris
    Partecipante

E’ meravigliosa.

sapi10
    Partecipante

fantastica

Luca
    Partecipante

trovo interessante la composizione. bella la conversione, sembra di guardare un paese delle fiabe. complimenti

fabzioi
    Partecipante

Grazie a tutti per la visita ed il gradimento, il paese ritratto è Castelluccio di Norcia (PG. [lo]

Luca
    Partecipante

ci sono stato, da questa angolazione ti giuro che non l’ho proprio riconosciuto. bellissimo posto

Franco
    Partecipante

Il posto è molto bello ma forse perché sono abituato ad apprezzare nelle tue foto una composizione sempre molto accurata, ma in questa non mi ritrovo. Le linee oblique che stonano sul formato panoramico, l’inquadratura troppo alta, i punti focali d’attenzione disposti non molto bene, il primo piano che aiuta a creare profondità ma taglia il paese che dovrebbe essere il soggetto principale…..

giambajet
    Partecipante

Ciao, trovo questa foto non all’altezza delle foto a cui ci hai abituato (sia macro che paesaggi). Il paesaggio ritratto deve essere molto bello, ma forse, complice la luce piatta da cielo molto nuvoloso, non esce bene soprattutto in b/n. Un altro appunto (a mio parere) va mosso all’uso della maschera di contrasto, attorno all’albero si vede l’alone bianco ed il prato in primo piano risulta ai miei occhi abbastanza fastidioso.

saiot
    Partecipante

è un po’ stretta sotto, ma questo accentua la sensazione che il paese stia scivolando a valle. Bella.

fabzioi
    Partecipante

Grazie ragazzi per visita e riscontro. Un caro saluto 😉

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX