Home » Topic » Natura » OCA

OCA

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    valeriobry
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2013/5/IMG_4363_mod_900.jpg[/IMG]

Itzer
    Partecipante

Tecnicamente ineccepibile, però, come dire… son “catture” troppo facili e che non emozionano. Credo sarai d’accordo.

valeriobry
    Partecipante

Hai assolutamente ragione, ma non riesco a resistere ai loro occhi azzurri! Ti rimando immediatamente alla mia famiglia di svassi, tecnicamente assai meno ineccepibile, ma più ruspante… [lo]

valeriobry
    Partecipante

E, comunque, con queste oche c’è sempre il rischio di prenderle e di dovere impugnare il 100-400 per via del loro brutto carattere! 🙂

eleonora817609
    Partecipante

:DDDD mi dissero che da piccolina, 3 anni circa, al regent’s park di londa me la dovetti dare a gambe perché ne avevo qualcuna alla calcagna.. e i miei, invece di salvarmi, ridevano e mi scattavano foto. Robe da matti. E quest’estate vicino a un lago ho assistito a una scena buffissima: un ragazzino adolescente gli ha dato così tanto fastidio, ma gli ha rotto così tanto, che anche lui a un certo punto lo si è visto in fuga ahahhaha Bello scatto! (modifica per espressione del comunque regionale che poteva essere interpretato non come volevo) Posso chiederti perché solo la testa? edit: pe rgli occhi non avevo visto il post più su

valeriobry
    Partecipante

A gentile richiesta di Eleonora, ecco un ritratto intero, in tutta la sua altera bellezza… [IMG]public/imgsforum/2013/5/IMG_4359_mod_1000.jpg[/IMG]

Riccardo
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da eleonora817609: :DDDD mi dissero che da piccolina, 3 anni circa, al regent’s park di londa me la dovetti dare a gambe perché ne avevo qualcuna alla calcagna.. A me è successo l’anno scorso (..a 45 anni) :im [inf]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX