Home » Topic » Ritratti » Occhi…

Occhi…

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 31 totali)
  • Autore
    AlexCap
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da GianMauro: Cerco di andare contro corrente. Mi riferisco alla prima foto. Partiamo dal fatto che la foto

Itzer
    Partecipante

Originariamente inviato da GianMauro: … La prima, la vignettatura ha punto intermedio poco diffuso…

Anche se, a grandi linee, credo di sapere cosa sia la vignettatuta, tutto il resto non mi

GianMauro
    Partecipante

Certo, il punto intermedio (termine preso da lightroom),

AlexCap
    Partecipante

apprezzo le tue critiche,ci mancherebbe… per

GianMauro
    Partecipante

Grazie Alex, avevo delle perplessit

AlexCap
    Partecipante

per concludere… [IMG]public/imgsforum/2011/12/bn.jpg[/IMG]

scaramik
    Partecipante

scatto (e modella ovviamente) dal grande fascino, molto bello il gioco di luci e ombre !! [app]

lovis1
    Partecipante

Complimenti Alex, anche perch

germano67
    Partecipante

Ciao Alessandro. Scatto molto bello ed efficace. Rende benissimo la bellezza della modella e l’atmosfera un po’ sognante. Complimenti!

maxdima
    Partecipante

belle tutte e 3 ma la prima su tutte complimenti Max

Luca
    Partecipante

la prima rimane la mia preferita per l’alone di mistero che circonda quegli occhi stupendi. l’ultima postata

AlexCap
    Partecipante

grazie!!! [bir]

Analogico
    Partecipante

Buongiorno caro canoniano, ho apprezzato molto il tuo scatto, la donna ha degli occhi molto penetranti e il nero circostante non fa altro che focalizzare l’attenzione sui punti chiari. proprio per questo fai attenzione la prossima volta a coprire i capelli biondi che fuoriescono dal lato destro, rompono la simmetria e la cornice che hai creato. L’attenzione si sposta irrimediabilmente anche sui capelli e questo

AlexCap
    Partecipante

ti ringrazio per il consiglio,ne far

nixray
    Partecipante

Il primo ed il terzo scatto sono semplicemente favolosi. Nel primo non avevo lontanamente notato tutte le cose che hanno visto Gianmauro ed Analogico. Nella terza il gioco di luci è strepitoso [ale] , quante luci c’erano lì?

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 31 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX