Home » Topic » Ritratti » Occhi magnetici

Occhi magnetici

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Suami
    Partecipante

Ciao a tutti, sottopongo al vostro giudizio questo scatto. Personalmente mi piace molto ma ho bisogno dei vostri commenti per capire se effettivamente è un buon ritratto oppure no. Ho applicato in post produzione un’azione predefinita che me lo ha convertito con questa tonalità e che gli ha illuminato gli occhi. Cosa ne pensate? E come vi sembra la resa cromatica? Grazie a tutti coloro che vorrano intervenire. [IMG]public/imgsforum/2009/1/Immagine_006_copia.jpg[/IMG]

austriaco
    Partecipante

Sinceramente non mi piace, l´ immagine e la modella/o sono molto belle ma questo viraggio di colori sbiaditi con gli occhi illuminati non mi dice niente. Prova con classico BN vedrai come ne guadagnerä la foto. [lo]

Suami
    Partecipante

Ah quindi dici che la tonalità è un pò smorta? Per i bianchi e neri ho lo stesso problema, mi vengono piatti e smorti. Sinceramente per questo viraggio mi ero illusa di essere riuscita a non cadere in quest’errore, ma mi sa che era una mia impressione… uffy!! Grazie, ciao!

austriaco
    Partecipante

si questa e´ la mia opinione, magari prova a postare l´originale, molte volte e´ piü bella di qualsiasi altra elaborazione!

Suami
    Partecipante

L’originale è questa: (l’ho solo croppata) [IMG]public/imgsforum/2009/1/Immagine_006.jpg[/IMG]

emmeti71
    Partecipante

secondo me, i ritratti ai bambini andrebbero fatti a colori, il tenue colorito dell’incarnato, le labbra rosa, gli occhi grandi rendono piu a colori che con qualsiasi altra elaborazione. sono proprio quei colori tenui a rendere gli adulti protettivi nei confronti dei bambini

emmeti71
    Partecipante

La foto di partenza è un pò sovraesposta, la forte luce da dx non è semplice da gestire

alex72
    Partecipante

ops

Suami
    Partecipante

No, nessun fastidio, figurati! Grazie per la tua interpretazione!

alex72
    Partecipante

scusa doveva essere in bianco e nero. ho sbagliato qualcosa

Larry49
    Partecipante

Non sono un mago nel B&W ma ho voluto provare così, se permetti [IMG]public/imgsforum/2009/1/Immagine_0061.jpg[/IMG] vedi come va

Andie
    Partecipante

personalmente la preferisco a colori..anche se la luce è un po sbagliata…il b/n non rende secondo me 🙂

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX