Home » Topic » Ritratti » occhi verdi

occhi verdi

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • #1307661
    gaetano82
    Partecipante

    salve atutti… critiche suggerimenti e consigli sono sempre graditi… ciao a tutti. ogni tanto ripesco dell efoto dal mio archivio. [IMG]public/users/gaetano82/images/okki_verdi.jpg[/IMG]

    #1307684
    sal72nad75
    Partecipante

    Mi piace, ma non l’avevi già postata?

    #1307783
    gaetano82
    Partecipante

    no.nn l’ho mai postata, ti confondi con l’altra. ciao

    #1307790
    paoletto2681
    Partecipante

    nel contesto la foto è bella e fatta bene, il taglio non mi piace tanto.. un pò più largo..ciao

    #1307836
    gaetano82
    Partecipante

    ciao e grazie… cmq il taglio è leggermente più stretto perchè ho dovuto tagliare 1 cm a causa di un pezzettino piccolissimo di fiori che disturbava… e cmq l’altezza corrispèonde a quella in fase di scatto. ciao

    #1307987
    Pietro Paolo
    Partecipante

    a me il ritratto piace molto, sia per l’inquadratura molto audace, ma che comprende elementi essenziali, sia per il soggetto veramente molto bello. Molto bene ciao

    #1307993
    delfino_oceano
    Partecipante

    questa mi piace,avrei forse lasciato più aria in alto e dato una schiaritina con il flash al volto ma buona lo stesso.Bravo. Bellissimi occhi verdi.

    #1308001
    gaetano82
    Partecipante

    grazie raga… stasera cerco di postare le foto che ho fatto ieri in una sessione di foto da studio su “il ritratto”, c’era una modella e unma make-up…. è tutta un’altra storia… dopo nn occorre nessun fotoritocco…. cmq stasera si svolgerà la seconda sessione “il glamour”… speriamo bene. ciao

    #1308369
    sssluka
    Partecipante

    non male, anche se il taglio è stretto

    #1308371
    pavelo
    Partecipante

    A me il taglio stretto piace, forse averei alzato leggermente l’inquadratura (o croppato un pò) per far cadere gli occhi sul terzo medio superiore. Per il resto Bella foto!!

    #1308380
    gaetano82
    Partecipante

    grazie x i commenti. ciao

    #1308394
    jack64bit
    Partecipante

    Ciao Gaetano. Il taglio della foto mi piace. Come diceva qualcuno, le misure avrei preferito fossero le tradizionali 2/3 ma anche così non guasta. La ragazza è molto bella e questo basta… 😉 Unico neo, forse, la sovra esposizione del vestito a sx in basso. Probabilmente andava corretta un po’ anche se non è che guasti tantissimo… Per ultimo un po’ più di nitidezza… sempre a mio avviso comunque. Ciao! [lo]

    #1308396
    gaetano82
    Partecipante

    ciao. e grazie. forse riducendo in proporzione le misure per postare la foto ho perso in nitidezza… io la trovo abbastanza buona dal mio monitor. ciao

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX