Home » Topic » Ritratti » occhio

occhio

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    geppo87
    Partecipante

qualche ritratto in b/n… consigli ben accetti… Grazie mille!!! Marco. [IMG]public/imgsforum/2011/6/IMG_0678.JPG[/IMG]

climberigor
    Partecipante

Il taglio è originale, ma non mi convince la scelta di tempo/diaframma: la scarsissima pdc era voluta? …..non so, però così facendo hai quasi tutto il viso fuori fuoco, solo l’occhio sinistro è nitido….per un ritratto a mio avviso è un po’ poco. 🙂

geppo87
    Partecipante

si esatto, era mia intenzione tenere a fuoco solo l’occhio, non a casa l’ho “intitolata” cosi!!! cercavo qualcosa di diverso dal solito…poi magari è una foto pessima cosi pensata che non rientra nei canoni del ritratto, però la fotografia è bella da poter variare secondo me!!! per quanto riguarda gli iso sono alti per avere un po di effetto grana, che a me nel b/n piace molto. comunque grazie mille del consiglio!!!!

AlexCap
    Partecipante

apprezzo molto nei tuoi scatti che ho il piacere di vedere, la scelta di tagli particolari… come per quello della ragazza, anche questo ha un taglio che mi piace molto, l’unica cosa però che “stona” è la messa a fuoco sull’occhio più lontano… se cadeva nell’altro era perfetta. [chi]

geppo87
    Partecipante

avendomelo suggerito avete fato venire anche a me in mente che sarebbe stato meglio a fuoco l’altro occhio … grazie per i consigli!!!! son contento alex che ti piacciano i miei tagli..cerco di trovare qualcosa di diverso dai soliti ritratti per cambiare un pò… grazie ancora, Marco. [gra]

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX