Home » Topic » Natura » Occhioni!

Occhioni!

• Questo topic ha 9 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni fa da megapixel.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    megapixel
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2006/Occhioni.JPG[/IMG] Prime Prove macro con la ixus 900……che ne dite? (?)

eosmac
    Partecipante

La foto non è affatto male…hai usato troppa maschera di contrasto vero? In ogni caso lo scatto è valido. Ciao

megapixel
    Partecipante

Si l’ho contrastata. forse troppo, l’originale è questo [IMG]public/imgsforum/2006/libellula_or.JPG[/IMG]

leosoldati
    Partecipante

Molto meglio l’originale, bravo bello scatto

eosmac
    Partecipante

Decisamente meglio l’originale, vediamo se riesco a fare qualcosa.

eosmac
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2006/libellula_or.JPG.jpg[/IMG] Non ho toccato i livelli ma ho agito con il controllo selettivo delle tonalità per dare il giusto equilibrio all’immagine. Ti piace? Ciao

megapixel
    Partecipante

Molto! ottima direi, è quello che volevo, eliminare la sfocatura nella testa. che programma usi?

eosmac
    Partecipante

In questo caso ho usato Aperture. Programma professionale per la gestione del RAW ma anche degli altri formati. Ciao

TechnoPhil
    Partecipante

davvero un bel soggetto..mi piace molto il colore, adoro il rosso!!buona prof di campo!!immagine nitida mi sembra, anche se la compressione forse 1 pò frega!!! (o) bravo!

megapixel
    Partecipante

Grazie a tutti!

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX