Home » Topic » Natura » Oceanario Lisboa

Oceanario Lisboa

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    matteo7
    Partecipante

Pinguini , lontre marine e pesciolini vari

matteo7
    Partecipante

commenti ? critiche ? apprezzamenti ? nessuno ha qualcosa da dire ?? è la sezione “parliamone” questa ??

Anonimo
    Ospite

Le foto sono un po’ piccole per valutarle al meglio (la prossima volta ti conviene metterle 900×600 come dimensioni. 900 per il lato più lungo). Dunque: 1) Poteva essere interessante, però avrei cercato di inquadrare di più la figura umana (fotografandola per intero). Forse potresti recuperare tagliando in modo da inquadrare solo i pinguini. [pen] 2) Mi piace molto anche se è un po’ troppo stretta (almeno per i miei gusti). Avrei lasciato un po’ più di spazio sopra la testa del soggetto. Sistemerei anche un attimo i bianchi, perchè in alcuni punti li vedo un po’ bruciati. 3) L’idea di riprenderlo di schiena non è male, ma personalmente avrei preferito vedere il viso del pinguino (magari se girava la testa), oppure forse potevi aspettare per fotografarlo di tre/quarti. Inoltre c’è un piccolo taglio del becco nel pinguino sullo sfondo. 4) Molto bella e tenera. Mi sembra di notare un piccolo taglio della coda sulla destra. 5) e 6) Non ho mai fatto foto ad animali in un acquario, quindi non ti posso aiutare. Pero’ mi sembrano venute abbastanza bene.

matteo7
    Partecipante

grazie ! era quello che aspettavo …. spero di sentire più opinioni , mi sarebbe molto utile (o)

dado27
    Partecipante

Carini gli scatti, forse personalmente nella prima foto avrei preso meglio i secchi con il cibo e almeno il braccio intero dell’ operatore simpatica la foca

matteo7
    Partecipante

è la prima cosa che ho detto guardando la foto con un amico …. se avessi preso il braccio intero sarebbe stata perfetta !! :im

mAurice
    Partecipante

apprezzo soprattutto la penultima perchè essendoci stato so quanto era difficile da realizzare, pure solo la messa a fuoco, a causa della scarsissima luce presente. io ci son stato a maggio, inserisco qui alcuni scatti dell’interno dell’oceanario.

mAurice
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2009/9/IMG_4766.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/9/IMG_4758.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/9/IMG_4798.jpg[/IMG]

mAurice
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2009/9/IMG_4786.jpg[/IMG] ps. scusate i 3 post separati ma per tre due volte ho erroneamente cliccato su “messaggio” al posto di “aggiungi immagine” :nw :nw

Maurizio
    Partecipante

ps. scusate i 3 post separati ma per tre due volte ho erroneamente cliccato su “messaggio” al posto di “aggiungi immagine” :nw :nw

cercheremo di non bannarti! 😉 molto belli gli esemplari è sicuramente un posto affascinante da visitare!

reynolds
    Partecipante

Originariamente inviato da matteo7: è la prima cosa che ho detto guardando la foto con un amico …. se avessi preso il braccio intero sarebbe stata perfetta !! :im

Io lo avrei eliminato del tutto invece, cosi: [IMG]public/imgsforum/2009/9/3878419885_63f59a755f.jpg[/IMG] Ricordati la prossima volta di postare le foto con la dimensione massima di 900 x600 pixels, è ideale per la visibilità sul Web.

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX