Home » Topic » Natura » Oche (bianca, selvatica e cinese bruna)

Oche (bianca, selvatica e cinese bruna)

• Questo topic ha 7 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 8 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Ieri ero ad un laghetto dalle parti di Castenaso (dove si può anche pescare) e la giornata era nuvolosa. Ho fatto queste foto tutte con l’obiettivo canon 75-300 (non è un granché). Mi interesserebbbe sopratutto sapere, oltre ai soliti C&C che accetto molto volentieri, se secondo voi i bianchi sono venuti bene e quale tra i i due primi piani dell’oca cinese sia venuto meglio (foto 1 e 2). Personalmente la prima mi sembra meglio come posizione della testa del soggetto anche se lo sfondo mi sembra più brutto (inoltre la seconda è troppo centrale), ma vorrei sentire anche le vostre opinioni. 1. [IMG]public/imgsforum/2010/3/115.JPG[/IMG] 2. [IMG]public/imgsforum/2010/3/22.JPG[/IMG] 3. [IMG]public/imgsforum/2010/3/33.JPG[/IMG] 4. [IMG]public/imgsforum/2010/3/42.JPG[/IMG] 5. [IMG]public/imgsforum/2010/3/52.JPG[/IMG] 6. [IMG]public/imgsforum/2010/3/63.JPG[/IMG] 7. [IMG]public/imgsforum/2010/3/73.JPG[/IMG]

smilzodall88
    Partecipante

Ciao, intanto complimenti per la gradevole serie… I bianchi li vedo al limite ma salvi. Per quanto riguarda il primo piano preferisco la seconda foto dove apprezzo ottimo dettaglio e sfondo piacevolissimo (come anche nella terza). Comunque, non sono un amante dei primi piani agli animali a meno che non abbiano un espressione istantanea simpatica o particolare. Detto questo complimenti [app]

Fotoluke
    Partecipante

Quoto lo smilzo, per essere fatte col 75-300 sono venute bene (o)

Anonimo
    Ospite

Ringrazio entrambi per il passaggio e per i benevoli commenti. [gra] Questa è la terza o la quarta volta che sperimento foto a soggetti avifaunistici, ormai mi sto facendo prendere un po’ dal loro fascino, però prima di cambiare obiettivo sto facendo qualche prova per vedere come me la cavo con soggetti tutto sommato facili da avvicinare.

Originariamente inviato da smilzodall88: Per quanto riguarda il primo piano preferisco la seconda foto dove apprezzo ottimo dettaglio e sfondo piacevolissimo (come anche nella terza).

Ti ringrazio del parere (ringrazio anche Fotoluke che ha quotato). [gra] Pensavo che la seconda non fosse un granché sopratutto per via della posizione della testa ed invece, grazie a voi, ci sto ripensando. Certo non sarà bellissima, ma almeno un po’ gradevole lo è.

hispaniko
    Partecipante

molto belle, complimenti! la mia preferita è la terza. ciao.

Anonimo
    Ospite

Ti ringrazio per il passaggio e per l’apprezzamento Hispaniko. [gra]

spirulina
    Partecipante

ma il 75-300 is? per il resto ovviamente stupende foto.

Anonimo
    Ospite

Grazie Spirulina per l’apprezzamento! [gra] L’obiettivo è l’EF 75-300 III non USM e nemmeno IS.

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX