Home » Topic » Generica » Ode al vento occidentale

Ode al vento occidentale

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    Post
  • #1619895
    Peter72
    Partecipante

    Ciao Michele e Dirosa82, grazie anche del vostro passaggio!! [lo], x acrobat, sicuramente hai ragione, ma per quanto mi riguarda la passione di scattare è rilegata al semplice piacere, tenendo fuori termini come: facile, difficile o concreto, che invece ritrovo spesso nel mio lavoro. Mi reputo fortunato, attualmente posso scindere le due cose e non ho necessità alcuna di unirle… [lo]

    #1619990
    acrobat
    Partecipante

    Peter72: sicuramente hai ragione, ma per quanto mi riguarda la passione di scattare è rilegata al semplice piacere, tenendo fuori termini come: facile, difficile o concreto, che invece ritrovo spesso nel mio lavoro. Mi reputo fortunato, attualmente posso scindere le due cose e non ho necessità alcuna di unirle… [lo]

    Savio atteggiamento… [bir]

    #1619992
    fireblade
    Partecipante

    Ho lasciato “decantare” il post qualche giorno prima di intervenire, per non dovermi sentir dire che “influenzo le opinioni”. Quanta malinconia in queste foto, mi hanno veramente toccato, e poco importa con cosa siano state realizzate, hanno raggiunto uno scopo: emozionare. Ti faccio i miei complimenti 🙂

    #1620000
    canonbona
    Partecipante

    Mi associo ai complimenti per tutta la serie di immagini, in particolare per la n° 3 e 7, e condivido la scelta di un “verso” introduttivo che calza a pennello con le scene a seguire. Complimenti ancora per il bianconero molto contrastato e per l’elaborazione che l’ha reso quasi cupo, foto che sembrano tratte da riviste specializzate (B&W). Bravo! Ciao, Marco.

    #1620179
    Anonimo
    Ospite

    Mi accodo anch’io per farti i miei complimenti, sono delle foto veramente molto belle!! (o) [app] Personalmente mi hanno emozionato tutte, ma ho gradito particolarmente la 3, la 6 e la 7. Un ringraziamento anche a tua moglie che quel giorno ha avuto la bella idea di portarsi dietro la sua macchina fotografica. Se così non fosse stato non avresti potuto condividere con noi queste bellissime foto. (o)

    #1620255
    Peter72
    Partecipante

    Grazie infinite anche a Voi, grazie Marco per le belle parole, per Fire: prendere i tuoi complimenti è sempre quel qualcosa in più (addirittura con l’appunto del “torno + tardi”), purtroppo il ruolo non ci viene dato, ma è frutto delle nostre azioni e del nostro impegno, su una determinata cosa, il fatto poi che un gruppo/comunità sia sempre disposto/a a riconoscerlo, beh richiama un pò il concetto della frase che ho in firma. Per McBrandon: grazie, provvederò a ringraziare la moglie, anche se il portarsi dietro la macchina non è proprio una sua idea :), ma su questi stratagemmi è meglio sorvolare… [mat]. Ciao [lo] Pietro

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX