Home » Topic » Canoniani Cafe’ » offerta canon eos 70d + 18-55

offerta canon eos 70d + 18-55

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    mike1603
    Partecipante

Visto che giro da mesi per il web per acquistare la mia prima reflex ho trovato qualche buona offerta ma questa attualmente è la migliore fa siti affidabili: http://www.fotodigit.it/scheda_prodotto-codPROD_90071.html Per me è ancora troppo cara :~) ma si comincia ad abbassare il prezzo ed è un buon auspicio per vederla a Natale sulle 850, spero 🙁

pirso
    Partecipante

che scenda per natale mi sa un pò difficile e poi stai attento che la 70d se non la usi con obiettivi STM perdi quei vantaggi che ti da sul lato video.

Crepy
    Partecipante

Originariamente inviato da pirso: che scenda per natale mi sa un pò difficile e poi stai attento che la 70d se non la usi con obiettivi STM perdi quei vantaggi che ti da sul lato video.

Credo che nell’annuncio di fotodigit sia stato omesso … ma dalla foto, l’obiettivo rappresentato e’ proprio quello a cui fai riferimento tu cioe’ l’ EF-S 18-55 IS STM … il prezzo e’ ottimo … io l’ho pagata 200 euro in piu … anche se ho preferito il negozio perche’ mi regalava l’estensione della garanzia Canon a 4 anni e il finanziamento a tasso 0 … dubito comunque anche io che per Natale scenda … bisognera’ aspettare qualche mese in piu’.

mike1603
    Partecipante

So degli obiettivi Stm ma anche non lo fosse il prezzo è più basso di molti altrisiti solo corpo, quindi è sempre il migliore online.

mike1603
    Partecipante

Offerta già terminata senza che la macchina fosse mai stata disponibile, prima era previsto l’arrivo per il 2/10 il 2 si è passati al 10/10 e ieri sera hanno tolto lo sconto del 16 % che la portava ad essere la migliore offerta online attuale, ma qualcunobha mai acquistato da fotodigit? A me sembra abbastanza strano che non l’hanno mai data disponibile ed ora hanno aumentato il prezzo, fortuna che ero senza carta di credito perché altrimenti mi sarei lanciato nell’acquisto e probabilmente ora sarei incaz…. come una iena per inritardi!

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX