Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Offerta: stampe digitali fine art

Offerta: stampe digitali fine art

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    iggam
    Partecipante

Ciao a tutti gli utenti di Canoniani.it! Intervengo per pubblicizzare il mio servizio di stampe fine art. Si tratta di stampe realizzate su carte di altissima qualità con inchiostri a pigmenti. Principali differenze rispetto alle stampe tradizionali (cioè quelle offerte da quasi tutti i laboratori): gamma cromatica più ampia durata delle stampe superiore maggiore intensità dei neri sharpening ottimizzato Sul mio sito http://www.stefanomaggi.com (maggiorabile per ordini consistenti). Grazie della vostra attenzione… se avete delle domande da pormi sono a vostra disposizione. Ciao, Stefano

mauromo69
    Partecipante

Ho fatto stampare una 50×70 (45×65 circa reali) della foto “athos” del mio fotoalbum e non ne sono soddisfatto… di +. Eccellente sotto tutti gli aspetti non posso che consigliarvi di provare. Il prezzo non è quello delle stampe online ma sono soldi spesi non bene …. benissimo. Grazie ancora a Stefano per l’eccellente risultato. (o) (o) (o) (o) 🙂 [lo]

iggam
    Partecipante

Cari Canoniani, vi scrivo per informarvi che da oggi sono disponibili diverse (ben quattro) nuove carte tra cui scegliere. Trovate tutti i dettagli sul mio sito. L’offerta riservata agli iscritti a canoniani.it é momentaneamente sospesa, in quanto ne é in corso una molto più vantaggiosa. Buoni scatti a tutti, Stefano

iggam
    Partecipante

Aggiornamento: terminata l’offerta estiva 2007 (sconto 50% su tutte le carte), ritorna valida la precedente offerta di sconto del 10% ai Canoniani. Inoltre, per chi volesse partecipare al concorso fotografico che si tiene a breve nel mio paese è valida un’offerta ancora migliore (http://www.stefanomaggi.com/joomla/content/view/134/36/lang,it/). Ciao! Stefano PS: Grazie Mauro, troppo gentile!! 😉

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX