Home » Topic » Canoniani Cafe’ » OFFERTONAA!!!! I colori della vita. Nelle fotografie di National Geographic

OFFERTONAA!!!! I colori della vita. Nelle fotografie di National Geographic

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    rossomoto
    Partecipante

Dopo aver chiesto autorizzazione agli amministratori/trici vi segnalo l’offerta qui sotto: per ottoeuriecinquanta viene venduto questo libro di fotografie. Voci bene informate mi dicono che l’offerta sarà valida solo per oggi. http://www.booksforyou.it/libri/I_colori_della_vita._Nelle_fotografie_di_National_Geographic/AAVV/826404

Wolfriend
    Partecipante

Offerta davvero interessante, sembra essere valida anche oggi ed inoltre parrebbe omaggio anche la spedizione. Soltanto non mi piace il metodo di pagamento obbligatorio tramite carta prepagata; in sostanza, se ho capito bene, bisogna ricaricare una sorta di carta (almeno 25€) che potrai poi usare con comodo per futuri acquisti. 🙁

FEDEB72
    Partecipante

Io ho ordinato ed effettivamente devi ricaricare una loro carta prepagata. Le spese di spedizione ci sono. € 1.90 con posta e € 3.90 con corriere.

Ale5510Solinas
    Partecipante

Stavo comprando il libro ma ho rinunciato quando le condizioni mi impongono di ricaricare il loro conto virtuale con importi fissi superiori all’ acquisto stesso. io pago quel che compro non verso soldi per i futuri sucessivi acquisti. Vuotato il carrello chiusa la pagina, lo comprerò da altre parti. grazie cmq per la segnalazione [lo]

rossomoto
    Partecipante

No problem, mica c’ho la percentuale 😀 😀

Anonimo
    Ospite

32 euri su Amazon 🙂

rossomoto
    Partecipante

Io l’ho appena ordinato assieme a quest’altro http://www.booksforyou.it/libri/400_viaggi_insoliti/AAVV/826370: 14.80in totale 😀 😀

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX