Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » oggetti a colori in foto B/N. Come senza CS3?

oggetti a colori in foto B/N. Come senza CS3?

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Guccio
    Partecipante

Buongiorno canoniani un domanda tecnica. Sono un fotoamatore quindi non riesco ad investire tanto denaro su un programma come photoshop in quanto con DPP e altri riesco a gestirmi abbastanza bene. C’è però un effetto che mi piacerebbe creare nelle mie foto. Ovvero mettere oggetti a colori in foto in B/N. Esiste qualche altro programma che sia in grado di farlo?Elements? grazie mille

AndreaOiser
    Partecipante

Ti consiglio Gimp, programma “clone” di photoshop che ne ricalca il principio, pur avendo dei limiti rispetto alla versione di casa adobe, ma per ottenere immagini con desaturazione parziale va più che bene. Ciao! Andrea [lo] *** Modificato da Fireblade*** l’incentivazione alla pirateria, oltre che reato penale è severamente vietata dal regolamento del sito Canoniani.it

AndreaOiser
    Partecipante

Originariamente inviato da AndreaOiser: Ti consiglio Gimp, programma “clone” di photoshop che ne ricalca il principio, pur avendo dei limiti rispetto alla versione di casa adobe, ma per ottenere immagini con desaturazione parziale va più che bene. Ciao! Andrea [lo] *** Modificato da Fireblade*** l’incentivazione alla pirateria, oltre che reato penale è severamente vietata dal regolamento del sito Canoniani.it

Chiedo umilmente scusa se sono contravvenuto alle regole della comunità, ma non era mia intenzione! [ado] [lo]

Guccio
    Partecipante

grazie andrea per la dritta su gimp..ammetto la mia ignoranza. Approfitto per chiedere ancora. Mi incuriosisce PS elements, almeno il budget è abbordabile, possiede la funzione in oggetto? Oltre le regolazioni classiche che riesco a fare anche con i programmi allegati alla macchina fotografica si riescono a fare cose interessanti? (spero di non andare fuori argomento, in caso mi scuso) grazie e saluti

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX