Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Oggi mi è arrivato il biancone!

Oggi mi è arrivato il biancone!

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1628798
    edogheri
    Partecipante

    cari amici è da un po che manco. so che non sono il primo ma ho voluto condividere con voi questo momento: oggi ho provato grande soddisfazione nel togliere dalla scatola il 70 200F 2,8L Is II.. per comprarlo ho sacrificato un po di ottiche ma per il mio genere di foto è davvero il massimo, anche a tutta apertura fa spavento e abbinato alla 5d2 ci faccio tutto quello che mi piace con immagini davvero splendide. dico questo perche mi sono bastati pochi scatti per capire quale fosse il suo livello qualitativo. grande Canon, costicchia un po, ma secondo me vale quello che costa. quindi chi puo e ha bisogno di queste focali lo prenda a occhi chiusi,non si pentirà. buone foto a tutti

    #1628905
    phoslight
    Partecipante

    Salvo imprevisti appena possibile manderò in pensione il 70-200 f4 liscio per prendere questo [amo] Auguri per il mostro [ale]

    #1628941
    craniof
    Partecipante

    Complimenti! (o) [app] Ma… che ottiche hai sacrificato? Cioè venduto???

    #1628957
    edogheri
    Partecipante

    Originariamente inviato da craniof: Complimenti! (o) [app] Ma… che ottiche hai sacrificato? Cioè venduto???

    Nell’ordine: il 50 1.4 85 1,8 e il bianchino is Sinceramente cambiare spesso lente non mi piace e il 60% delle foto le faccio con questo e le altre con il 24 105 che pero non è sullo stesso livello qualitativo.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX