Home » Topic » Generica » OGM

OGM

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    albo49
    Partecipante

fly2.jpg

Luca Lupi
    Partecipante

… speriamo di no 😀 Molto grafica, e d’impatto. Mi colpisce in particolare come la vegetazione sia ridotta a silhouette mentre del piccione resti distinguibile la differenza di colorazione nel piumaggio.

climberigor
    Partecipante

Un esercizio grafico, minimalista, che lascia spazio alla fantasia. Molto gradevole. Anche qui non capisco tanto il titolo, ma questa è un’altra storia…. 🙂

bexio
    Partecipante

quanti fotografi di avifauna possono permettersi di annoverare tra i loro milioni di scatti un’istantanea del genere?…per me veramente pochi! se poi vogliamo essere pignoli noto che hai realizzato quest’ennesima pregevole opera con una piccola “macchinetta” da 2 soldi che per molti starebbe “stretta” già solo dopo aver appena scattato 1000 foto, perchè poco performante, lenta, video hd non disponibile ecc, ecc, ecc……aspettiamo le tue prossime!…intanto… [app]

corsa46
    Partecipante

bexio d’altronde lui lo scrive in firma: non mi interessa con cosa si fotografa e come si arriva al risultato finale, mi interssa solo il risultato finale ! chi può dargli torto… sopratutto dopo aver visto questo scatto! [ado] P.S. questa volta il titolo l’ho capito… [mat]

bexio
    Partecipante

immagino gli “avifaunisti” più incalliti spogliarsi di tutto e vagare per paludi, nudi e con la polaroid al collo in cerca di istantanee d’autore!… 🙂

Originariamente inviato da corsa46: bexio d’altronde lui lo scrive in firma: non mi interessa con cosa si fotografa e come si arriva al risultato finale, mi interssa solo il risultato finale ! chi può dargli torto… sopratutto dopo aver visto questo scatto! [ado] P.S. questa volta il titolo l’ho capito… [mat]

albo49
    Partecipante

Grazie per i graditi commenti

Franco
    Partecipante

trovo il forte contrasto piuttosto azzeccato, gradevole la composizione dove i contrasti non si limitano ai chiaroscuri ma ai contenuti stessi dell’immagine, la direzione opposta del fogliame e del colombo, il soggetto statico e quello mosso dipingono un’interessante “carboncino” che vede nell’essenzialità del soggetto (di chiara matrice minimalista: processo di sottrazione astratto) la chiave di lettura sublime per cifrare ciò che l’autore ha “visto”. (o)

albo49
    Partecipante

Grazie anche a te Franco

Anonimo
    Ospite

La trovo veramente affascinante, complimenti anche da parte mia!! (o) [app]

albo49
    Partecipante

Grazie McBrandon per i tuoi apprezzamenti

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX