Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Ok ok, tu fotografa che io prendo un po’ di sole…

Ok ok, tu fotografa che io prendo un po’ di sole…

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #1696999
    andreos500d
    Partecipante

    Qui siamo a Reinswald, San Martino, piccola località sciistica del Trentino. Posto due foto che a me piacciono molto e gradirei molto avere commenti e critiche da voi esperti! 1. [IMG]public/imgsforum/2012/2/IMG_17482.jpg[/IMG] 2. [IMG]public/imgsforum/2012/2/IMG_1749_2.jpg[/IMG] Ps.un po’ di flare ma non so come non avercelo, con le mie lenti entry level :s

    #1697731
    andreos500d
    Partecipante

    Ciao a tutti, scusate se rispondo a me stesso ma lo faccio perché sono appena andato a ritirare queste 2 foto stampate, le ho fatte stampare sia su carta lucida che su carta opaca perché volevo un confronto. Non mi sarei mai aspettato di preferire la carta opaca..ma forse ho sbagliato, perché le ho fatte stampare in due posti diversi..dove quelle sulla opaca forse le hanno modificate aggiungendoci del rosso.. normalmente voi delle foto così su che carta le preferireste? Ps. secondo voi come sono come composizione / gestione della luce?

    #1698072
    klemmax
    Partecipante

    La scelta della carta è personale, dipende anche da cosa pensi di farne e dove le esponi: a colori, sotto vetro, illuminazione casalinga avrei scelto una cata matte – HM Ultrasmooth 205 o Canson Rag Photographique 310. Sul rosso io non vedo le stampe, ma mi sa che è il primo lab che lo ha tolto, sul mio monitor calibrato, sopratutto la seconda ha un pò troppo rosso (anzi magenta).

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX