- Questo topic ha 17 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 7 mesi fa da
socrate.
-
AutorePost
-
Luglio 3, 2007 alle 9:26 pm #1274572
Simbyosi
Partecipantenon riesco ancora a pensare in bianco e nero… di questa foto mi piace l’espressione e il “vissuto” di un grande uomo (vabbeh, è un amico e non sono obiettiva) non so se sono riuscita a coglierla.. ma sopratutto a trasmetterla. Ovviamente a me piace di più a colori. [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_1456ritratto2.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_1456rittcolor.jpg[/IMG]
Luglio 3, 2007 alle 9:32 pm #1274575Simbyosi
Partecipanteps inutile precisare che sono inespertissima (e attualmente ho anche poco tempo per studiare un pò) quindi tutti i vostri consigli/critiche sono oro. :lp Sui manuali ci sono un sacco di nozioni ma quando sei lì che stai per scattare è impossibile ricordarsi tutto… comunque ste foto le ho fatte col nouvo 50mm che ho comprato su vostro consiglio. 😀
Luglio 5, 2007 alle 2:36 am #1274851dwaim
Partecipantedevo dire che la ricercatezza di questo ritratto mi ha colpito… è molto interessante… io avrei curato di più la mano che nasconde la faccia… a mio avviso un po’ troppo invadente… per quanto riguarda il colore o b&n a me piace molto in b&n… magari un po’ più contrastato…
Luglio 5, 2007 alle 3:08 am #1274864Simbyosi
PartecipanteOriginariamente inviato da dwaim: devo dire che la ricercatezza di questo ritratto mi ha colpito… è molto interessante… io avrei curato di più la mano che nasconde la faccia… a mio avviso un po’ troppo invadente… per quanto riguarda il colore o b&n a me piace molto in b&n… magari un po’ più contrastato…
grazie grazie grazie!! la prima “critica” ad una mia foto. sulla mano hai ragione, probabilemnte avrei dovuto cercare una angolazione diversa..
Luglio 5, 2007 alle 4:45 am #1274879AlexCap