Home » Topic » Generica » ok.. prendo coraggio.

ok.. prendo coraggio.

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Autore
    Mario
    Partecipante

Tra le due foto preferisco il BN. Quoto in pieno quanto detto da Gloster1974. Bella la versione di Scattio, fra tutte la preferisco, rende molto di più il messaggio che hai voluto dare…almeno credo. [lo]

Simbyosi
    Partecipante

E’ una settimana che leggo i vostri commenti a spizzichi e bocconi, ora (o meglio, a quest’ora) ho finalmente il tempo di rispondere.. Intanto grazie per l’interesse per le elaborazioni e i suggerimenti! ci speravo proprio!! la foto l’ho fatta a cena in un momento in cui era assorto a pensare, sinceramente volevo rapire l’intensità della sua espressione, ma volevo fare in fretta perchè non si accorgesse dello scatto sennò rovinava tutto e gli veniva la sua solita espressione da pirla!! 😀 La foto tutto sommato è risultata abbastanza equilibrata, non ci sono errori madornali quindi ho preferito pubblicarla qui così com’è (cornicetta a parte ovvio) in modo di poter avere critiche e suggerimenti sul mio risultato effettivo. In questi giorni ho fatto un sacco di foto e mi sono resa conto che la chiave è davvero pensare in binaco e nero: devo imperare a lavorare sulle luci e sui contrasti reali solo in quel modo eviterò quella prevalenza di grigio che mi smorza gli entusiasmi quando osservo i miei scatti in b/n. Vederli non è difficile, renderli si!!

socrate
    Partecipante

Per questo genere di foto preferisco anch’io il b/w. Ciao

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX