Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Oktoberfest quale obiettivo con me?

Oktoberfest quale obiettivo con me?

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    gianni
    Partecipante

Salve a tutti e buon giorno avrei bisogno di un consiglio al volo….
    Domani parto per Stoccarda Oktoberfest e non so quale obiettivo portare con me…
    Il pio parco ottiche e
    16.35 f4
    24 105
    70 200
    Escludendo a priori il favoloso70 200 x praticità e peso… e volendo portare solo e soltanto un obbiettivo…Mi resta il dubbio fra i due obiettivi rimanenti il cuore mi direbbe 24 105 tuttofare ma….
    Prevalentemente farei qualche scatto alla città .alla festa… E ritratti ad amici… E perché no qualche scatto rubato qua e là…

In aereo vado via con il bagaglio mano potrebbero farmi storie per macchina e obiettivo? Devo portare fatture di acquisto e menate varie?!?

Grazie a tutti anticipatamente!!!!

Luppolo
    Partecipante

senz’altro 24-105, versatile e sufficiente con grandangolo sulla 5D2, io non avrei grossi dubbi (era quasi sempre la mia scelta nel “periodo Canon”)

valeriobry
    Partecipante

Concordo. Quanto al viaggio, siamo ancora in Europa: non vedo perché dovrebbero esserci difficoltà!

Maurizio Di Marino
    Partecipante

oktoberfest significa capannoni colorati e luminosi e allora io dico 16-35, anche perchè niente rende l’idea di esserci dentro come il grandangolo, e le foto di un oktoberfest devono essere dentro la festa.

valeriobry
    Partecipante

Anche il 16-35 ha un suo perché, ma non vorrei che, alla fine, porti a casa solo delle gran tavolate nei capannoni. La vedo dura farci anche ritratti e scatti rubati.

gianni
    Partecipante

Grazie mille a tutti… Porterei tutti e due ma il pensiero di dover cambiare obbiettivo in mezzo alla confusione….e con qualche birra :-)….
    Il 24 grabd angolare mi dovrà bastare…

Luppolo
    Partecipante

Per quanto mi riguarda, ritengo il 24 già un bel grandangolo sul full frame.
    Divertiti e, se puoi, beviti una birra anche per noi

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX