Home » Topic » Generica » Oldsmobile @ Rome

Oldsmobile @ Rome

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #1789876
    dinifra
    Partecipante

    Ciao a tutti, da qualche giorno, vicino a casa mia, é comparsa questa macchina ammaregana con tanto di tagliando assicurativo ma priva però di targa italiana. Si tratterebbe di una Oldsmobile Holiday, altro non so. Vi posto le foto:

    #1789895
    GianMauro
    Partecipante

    Per quanto mi riguarda la piů bella é la sesta. Sono foto tutte un po’ strettine ma si comprende bene che volevi eliminare il “moderno” dall’inquadratura.. peccato per lo sfondo, ma anche qui ancora una volta non é assolutamente colpa tua. ciao

    #1789924
    dinifra
    Partecipante

    Ciao Gianmauro, purtroppo lě intorno é uno squallore totale tra lavori di sistemazione di un giardino pubblico e uno stradone ad alto scorrimento. In ogni caso quel soggetto si prestava, a mio avviso, ad essere inquadrato da vicino e con il gradangolare per esaltare le sue insolite geometrie, pur senza stravolgere le proporzioni.

    #1789983
    Nessuno
    Partecipante

    Scusa la domanda ot, di che zona di Roma sei?

    #1789987
    dinifra
    Partecipante

    Talenti, Monte Sacro Alto, quella che vedi é la parte finale di via Ugo Ojetti.

    #1789988
    Nessuno
    Partecipante

    Allora siamo parecchio distanti, io fonte laurentina 🙂

    #1789997
    dinifra
    Partecipante

    e me lo avevi già detto quando ci raccontasti la tua disavventura con la precedente attrzzatura

    #1790005
    Nessuno
    Partecipante

    Ah già 🙂 Vabbé cmq parlando delle foto, chiaramente non potevi ottenere di piů, data la modernizzazione esterna…. cmq sia, si vede che l’inquadratura é fatta a regola d’arte 😉

    #1790010
    dinifra
    Partecipante

    si ma d’altra parte cosa vi aspettavate di piů? mi interessava esaltare le forme particolari dell’auto e niente piů, i colori sono fedeli, in PP un leggerissimo aumento di contrasto e affilatura

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX