Home » Topic » Ritratti » …olga…

…olga…

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    mikko77
    Partecipante

ritratto per un editoriale copyright® – nessuna autorizzazione concessa

mabriola
    Partecipante

Ritratto decisamente bello, credo tu abbia scelto apposta la “doratura”. Mi piacerebbe immaginare questo scatto in versione “chinese baby doll”. Complimenti

mikko77
    Partecipante

Originariamente inviato da mabriola: Ritratto decisamente bello, credo tu abbia scelto apposta la “doratura”. Mi piacerebbe immaginare questo scatto in versione “chinese baby doll”. Complimenti

si michele…è decisamente voluto l’effetto “oro”. mi fa piacere ti piaccia

mabriola
    Partecipante

Ho avuto modo di osservare questo tuo ultimo lavoro nella sua sequenza intera e l’ho molto apprezzato per la sua elegante sobrietà ed ottima qualità di immagine finale. Ben fatto. I complimenti non sono di rito.. [lo]

mikko77
    Partecipante

Originariamente inviato da mabriola: Ho avuto modo di osservare questo tuo ultimo lavoro nella sua sequenza intera e l’ho molto apprezzato per la sua elegante sobrietà ed ottima qualità di immagine finale. Ben fatto. I complimenti non sono di rito.. [lo]

ho una cara amica stylist che mi ha aiutato molto nel costruire le foto, sicuramente a livello di scelta di abbigliamento/hair…. mi fa piacere si percepisca eleganza…infondo è quello che ricerco nelle mie foto

visen4
    Partecipante

Anche se sono solo un principiante con poca tecnica in testa, devo dire che questo Ritratto mi ha colpito, lo vedo “tranquillo” ma allo stesso tempo molto profondo… una Foto che mi ha fatto pensare Complimenti

mikko77
    Partecipante

Originariamente inviato da visen4: Anche se sono solo un principiante con poca tecnica in testa, devo dire che questo Ritratto mi ha colpito, lo vedo “tranquillo” ma allo stesso tempo molto profondo… una Foto che mi ha fatto pensare Complimenti

grazie visen…mi fa piacere che la foto possa trasmettere qualcosa e induca a “pensare”

Mokarta82
    Partecipante

commento? e come si commenta uno scatto così? sembra magica questa foto… i tratti appuntiti della modella… vengono trasformati in un essere etereo con quei colori e quelle luci… sembra un elfo O_O bellissimo scatto!! e bellissima serie completa! [ado]

bariicio
    Partecipante

a mio parere la foto che hai postato e’ ottima e sognerei postare una foto cosi’ !!! auguroni x un 2009 ciao [lo]

Antony999
    Partecipante

E’ una bellissima immagine, per colori e composizione diagonale. Solo la testa mi pare ranicchiata in un angolo.

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX