Home » Topic » Glamour » …olga…bw

…olga…bw

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Autore
    mikko77
    Partecipante

b/w portrait copyright®-nessuna autorizzazione concessa

AndreaOiser
    Partecipante

Come già detto prima in chat trovo splendidi questi scatti, colpisce la naturalezza e la semplicità della modella (dire che è bella sarebbe poco) che posa in un’atmoesfera soavemente rilassata.. Lei nel frattempo ti parla con gli occhi, con quel sorriso appena accennato e ti coinvolge all’interno dello scatto…

max_O_max
    Partecipante

Non sono un poeta come chi mi ha preceduto… ma piace molto anche a me. Complimenti per l’ottimo taglio [app] [app]

gianclaudio_c
    Partecipante

spettacolo!!! come sempre complimenti

Stoto
    Partecipante

sono un super novellino ma posso dire che la foto per me è bellissima. Veramente complimenti

mukko
    Partecipante

mi piace perchè sembra un autoscatto incredibilmente professionale. bravo michele, clap clap

Fabio
    Partecipante

Semplice, elegante, per niente volgare… Sembra quasi che la modella stia sognando, e lo sfuocato da ancora di più quell’effetto, assieme al b/n e la vignettatura. Complimenti a lei, ma soprattutto a te che hai saputo immortalarla così. 😉

mikko77
    Partecipante

ringrazio tutti 🙂 è “tecnicamente” nuda…quindi contro il regolamento…spero non me ne vogliano i moderatori 😀

mikko77
    Partecipante

Originariamente inviato da marauder: L’immagine in partenza e’ bella e racconta qualcosa… ma quello stereo o libri insomma quella macchia scura indefinita a dx per la mia opinione e’ un pugno in un occhio, che distoglie alquanto dal resto della composizione.

la foto è composta anche per un taglio quadrato. ero indeciso se farlo o no…poi ho visto che (personalmente) la versione non tagliata funzionava lo stesso…e anzi…l’inserire quel comodino pieno di libri mi aiutava in qualche modo a dare volume allo scatto che forse sarebbe rimasto troppo sospeso nel vuoto. mi spiego…volevo rendere l’idea di una foto nata quasi per caso di mattina

nemo73p
    Partecipante

Originariamente inviato da mikko77: la foto è composta anche per un taglio quadrato. ero indeciso se farlo o no…poi ho visto che (personalmente) la versione non tagliata funzionava lo stesso…e anzi…l’inserire quel comodino pieno di libri mi aiutava in qualche modo a dare volume allo scatto che forse sarebbe rimasto troppo sospeso nel vuoto. mi spiego…volevo rendere l’idea di una foto nata quasi per caso di mattina

Secondo me ci sei riuscito in pieno, mi piace molto la composizione, uno scatto ben costruito e studiato ma che contemporaneamente non lo sembra. Mi da una sensazione di spontaneità e di intimità. Complimenti. [app] [app] [app] [app]

reynolds
    Partecipante

Originariamente inviato da mikko77: ringrazio tutti 🙂 è “tecnicamente” nuda…quindi contro il regolamento…spero non me ne vogliano i moderatori 😀

Regolarissima Mikko, il Regolamento vieta la visione di parti intime scoperte, qui non si vede nulla di ciò. PS: complimenti per lo scatto, a me piace molto.

bariicio
    Partecipante

a mio modesto parere la foto e’ davvero super , il BW sta’ alla grande ma … se il letto fosse stato disfatto ….non sarebbe stata piu’ originale la foto [pen].

romita
    Partecipante

Semplice, pulita. Davvero splendida. Perfettamente d’accordo sul dettaglio di destra che dona all’insieme il senso del quotidiano, del vissuto. Complimenti

mikko77
    Partecipante

grazie a tutti

diamante67
    Partecipante

complimenti mikko…spettacolare…mi piace moltissimo anche il B/N…complimenti

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX