Home » Topic » Ritratti » …olga in berlin…

…olga in berlin…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 31 totali)
  • Autore
    Post
  • #1476979
    mikko77
    Partecipante

    ecco il motivo della mia 4gg berlinese… un piccolo editoriale per l’agenzia… http://www.michelecaruso.it/editorial/olga_berlin copyright®-nessuna autorizzazione concessa camera: canon 5d2 lens: 24.70L + 100mm macro styling: carolina turra model: olga shapoval vanno postate in glamour o in ritratti??? non so…credo sia meglio qui

    #1476984
    secutor
    Partecipante

    che dire……eccellenti un pizzico di sana invidia da parte mia per le tue capacità

    #1476998
    mikiphoto
    Partecipante

    Appero, ci portiamo anche la modella da casa eh?!?! Complimenti, stai facendo un bellissimo percorso. Dicci di più: indicazioni dell’agenzia? Scelta delle location? Gestione tecnica (luci e quant’altro)? [can]

    #1477014
    mikko77
    Partecipante

    Originariamente inviato da mikiphoto: Appero, ci portiamo anche la modella da casa eh?!?! Complimenti, stai facendo un bellissimo percorso. Dicci di più: indicazioni dell’agenzia? Scelta delle location? Gestione tecnica (luci e quant’altro)? [can]

    l’agenzia voleva delle foto di berlino geografiche e con modella in location esterne le location sono state scelte da me…mentre visitavo la città…se vedevo che poteva funzionare…facevo togliere le scarpe da ginnastica alla ragazza e le facevo mettere i tacchi… gli abiti sono stati scelti dalla stylist (nella mia valigia oltre il mio spazzolino e qualche tshirt…avevo “n” pacchetti già completi con le relative istruzioni di “montaggio” per ogni cambio!!!) tecnica: borsetta leggera con 5d2 e 24.70 montato e 100macro…luce ambiente/artificiale ambiente (in metropolitana)…nessun pannello…niente altro credo 🙂 ero solo…ho dovuto fare tutto senza aiuti!

    #1477017
    Mackly73
    Partecipante

    complimenti per il bellissimo servizio… (e chiaramente complimenti alla bella modella [ist]) Le foto mi piacciono tutte! [bir]

    #1477065
    ilpoeta67
    Partecipante

    [app]da urlo, mi piacerebbe avere la tua capacità…..e pure la modella (o)

    #1477083
    nixray
    Partecipante

    Originariamente inviato da mikko77: l’agenzia voleva delle foto di berlino geografiche e con modella in location esterne le location sono state scelte da me…mentre visitavo la città…se vedevo che poteva funzionare…facevo togliere le scarpe da ginnastica alla ragazza e le facevo mettere i tacchi… gli abiti sono stati scelti dalla stylist (nella mia valigia oltre il mio spazzolino e qualche tshirt…avevo “n” pacchetti già completi con le relative istruzioni di “montaggio” per ogni cambio!!!) tecnica: borsetta leggera con 5d2 e 24.70 montato e 100macro…luce ambiente/artificiale ambiente (in metropolitana)…nessun pannello…niente altro credo 🙂 ero solo…ho dovuto fare tutto senza aiuti!

    La modella è bellissima, gli scatti pure, ma di Berlino ho identificato ben poco. ;hm Sicuramente dipende da me che non riesco a distogliere gli occhi dalla modella. 🙂

    #1477085
    mikko77
    Partecipante

    Originariamente inviato da nixray: La modella è bellissima, gli scatti pure, ma di Berlino ho identificato ben poco. ;hm Sicuramente dipende da me che non riesco a distogliere gli occhi dalla modella. 🙂

    oppure colpa del fatto che queste non sono le foto geografiche 😉 [b]http://canoniani.it/forum_forum.asp?forum=4&section=72&post=284027

    #1477113
    dirosa82
    Partecipante

    Ciao Michele, come sempre un ottimo lavoro, ho apprezzato le foto reportage di Berlino ed ora queste con Olga sono la ciliegina sulla torta! Come sempre non commento e non critico non avendo le basi tecniche per farle, il mio commento è semplicemente di tipo emotivo, posso dirti che le foto che mi trasmettono qualcosa, che mi “interessano” di più sono le n°4-7 e l’ultima. Ancora complimenti per la gestione della luce e della PP [app]

    #1477116
    ilrasta
    Partecipante

    Complimenti Michele, davvero altissimo livello per me!!! Magari poterci (quasi) arrivare un giorno… Nella IV (e nelle ultime due) hai applicato anche un cross processing? Bella e brava anche Olga…

    #1477118
    mikko77
    Partecipante

    Originariamente inviato da ilrasta: Complimenti Michele, davvero altissimo livello per me!!! Magari poterci (quasi) arrivare un giorno… Nella IV (e nelle ultime due) hai applicato anche un cross processing? Bella e brava anche Olga…

    grazie mille…mi fa piacere ti piacciano si…c’è un cross nella 4 nella 8 e nella 9 cross + shadow/hilight su livelli seperati e “cancellati” nei punti in cui non mi interessava l’effetto

    #1477123
    pippipi
    Partecipante

    Tutte foto di altissimo livello, l’ultima però ha quel qualcosa in più delle altre, sarà per l’espressione del signore che è un mistro tra il sorpreso e il divertito. Bravissimo.

    #1477173
    AlexCap
    Partecipante

    le ho ammirate tutte con grande interesse,l’unico dispiacere che ho è che si è costretti a vederle a monitor e piccole,foto così vorrei tanto vederle in 20×30 su carta. i tuoi BN sono sempre stupendi,ma ora che vedo i tuoi cross… non saprei fare una classifica. Bravissimo Michele,veramente!

    #1477329
    mikko77
    Partecipante

    Originariamente inviato da AlexCap: le ho ammirate tutte con grande interesse,l’unico dispiacere che ho è che si è costretti a vederle a monitor e piccole,foto così vorrei tanto vederle in 20×30 su carta. i tuoi BN sono sempre stupendi,ma ora che vedo i tuoi cross… non saprei fare una classifica. Bravissimo Michele,veramente!

    grazie mille troppo gentile… in effetti il cross non lo faccio quasi mai…ma qui Berlino e i suoi neon nella metro mi hanno suggerito di “provarci”….e mi è piaciuta la resa:è presente…ma non invasivo, credo

    #1477348
    AlexCap
    Partecipante

    assolutamente non invasivo,mi piace anche il tipo di viraggio che hai preferito fare,questi toni caldi ci stanno benissimo!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 31 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX