- Questo topic ha 30 risposte, 18 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 5 mesi fa da mikko77.
-
AutorePost
-
Giugno 6, 2009 alle 11:49 pm #1476979mikko77Partecipante
ecco il motivo della mia 4gg berlinese… un piccolo editoriale per l’agenzia… http://www.michelecaruso.it/editorial/olga_berlin copyright®-nessuna autorizzazione concessa camera: canon 5d2 lens: 24.70L + 100mm macro styling: carolina turra model: olga shapoval vanno postate in glamour o in ritratti??? non so…credo sia meglio qui
Giugno 7, 2009 alle 12:02 am #1476984secutorPartecipanteche dire……eccellenti un pizzico di sana invidia da parte mia per le tue capacità
Giugno 7, 2009 alle 12:34 am #1476998mikiphotoPartecipanteAppero, ci portiamo anche la modella da casa eh?!?! Complimenti, stai facendo un bellissimo percorso. Dicci di più: indicazioni dell’agenzia? Scelta delle location? Gestione tecnica (luci e quant’altro)? [can]
Giugno 7, 2009 alle 1:06 am #1477014mikko77PartecipanteOriginariamente inviato da mikiphoto: Appero, ci portiamo anche la modella da casa eh?!?! Complimenti, stai facendo un bellissimo percorso. Dicci di più: indicazioni dell’agenzia? Scelta delle location? Gestione tecnica (luci e quant’altro)? [can]
l’agenzia voleva delle foto di berlino geografiche e con modella in location esterne le location sono state scelte da me…mentre visitavo la città…se vedevo che poteva funzionare…facevo togliere le scarpe da ginnastica alla ragazza e le facevo mettere i tacchi… gli abiti sono stati scelti dalla stylist (nella mia valigia oltre il mio spazzolino e qualche tshirt…avevo “n” pacchetti già completi con le relative istruzioni di “montaggio” per ogni cambio!!!) tecnica: borsetta leggera con 5d2 e 24.70 montato e 100macro…luce ambiente/artificiale ambiente (in metropolitana)…nessun pannello…niente altro credo 🙂 ero solo…ho dovuto fare tutto senza aiuti!
Giugno 7, 2009 alle 1:23 am #1477017Mackly73Partecipantecomplimenti per il bellissimo servizio… (e chiaramente complimenti alla bella modella [ist]) Le foto mi piacciono tutte! [bir]
Giugno 7, 2009 alle 3:34 am #1477065ilpoeta67Partecipante[app]da urlo, mi piacerebbe avere la tua capacità…..e pure la modella (o)
Giugno 7, 2009 alle 5:32 am #1477083nixrayPartecipanteOriginariamente inviato da mikko77: l’agenzia voleva delle foto di berlino geografiche e con modella in location esterne le location sono state scelte da me…mentre visitavo la città…se vedevo che poteva funzionare…facevo togliere le scarpe da ginnastica alla ragazza e le facevo mettere i tacchi… gli abiti sono stati scelti dalla stylist (nella mia valigia oltre il mio spazzolino e qualche tshirt…avevo “n” pacchetti già completi con le relative istruzioni di “montaggio” per ogni cambio!!!) tecnica: borsetta leggera con 5d2 e 24.70 montato e 100macro…luce ambiente/artificiale ambiente (in metropolitana)…nessun pannello…niente altro credo 🙂 ero solo…ho dovuto fare tutto senza aiuti!
La modella è bellissima, gli scatti pure, ma di Berlino ho identificato ben poco. ;hm Sicuramente dipende da me che non riesco a distogliere gli occhi dalla modella. 🙂
Giugno 7, 2009 alle 5:36 am #1477085mikko77PartecipanteOriginariamente inviato da nixray: La modella è bellissima, gli scatti pure, ma di Berlino ho identificato ben poco. ;hm Sicuramente dipende da me che non riesco a distogliere gli occhi dalla modella. 🙂
oppure colpa del fatto che queste non sono le foto geografiche 😉 [b]http://canoniani.it/forum_forum.asp?forum=4§ion=72&post=284027
Giugno 7, 2009 alle 2:27 pm #1477113dirosa82PartecipanteCiao Michele, come sempre un ottimo lavoro, ho apprezzato le foto reportage di Berlino ed ora queste con Olga sono la ciliegina sulla torta! Come sempre non commento e non critico non avendo le basi tecniche per farle, il mio commento è semplicemente di tipo emotivo, posso dirti che le foto che mi trasmettono qualcosa, che mi “interessano” di più sono le n°4-7 e l’ultima. Ancora complimenti per la gestione della luce e della PP [app]
Giugno 7, 2009 alle 2:39 pm #1477116ilrastaPartecipanteComplimenti Michele, davvero altissimo livello per me!!! Magari poterci (quasi) arrivare un giorno… Nella IV (e nelle ultime due) hai applicato anche un cross processing? Bella e brava anche Olga…
Giugno 7, 2009 alle 2:47 pm #1477118mikko77PartecipanteOriginariamente inviato da ilrasta: Complimenti Michele, davvero altissimo livello per me!!! Magari poterci (quasi) arrivare un giorno… Nella IV (e nelle ultime due) hai applicato anche un cross processing? Bella e brava anche Olga…
grazie mille…mi fa piacere ti piacciano si…c’è un cross nella 4 nella 8 e nella 9 cross + shadow/hilight su livelli seperati e “cancellati” nei punti in cui non mi interessava l’effetto
Giugno 7, 2009 alle 3:09 pm #1477123pippipiPartecipanteTutte foto di altissimo livello, l’ultima però ha quel qualcosa in più delle altre, sarà per l’espressione del signore che è un mistro tra il sorpreso e il divertito. Bravissimo.
Giugno 7, 2009 alle 6:35 pm #1477173AlexCapPartecipantele ho ammirate tutte con grande interesse,l’unico dispiacere che ho è che si è costretti a vederle a monitor e piccole,foto così vorrei tanto vederle in 20×30 su carta. i tuoi BN sono sempre stupendi,ma ora che vedo i tuoi cross… non saprei fare una classifica. Bravissimo Michele,veramente!
Giugno 8, 2009 alle 2:50 am #1477329mikko77PartecipanteOriginariamente inviato da AlexCap: le ho ammirate tutte con grande interesse,l’unico dispiacere che ho è che si è costretti a vederle a monitor e piccole,foto così vorrei tanto vederle in 20×30 su carta. i tuoi BN sono sempre stupendi,ma ora che vedo i tuoi cross… non saprei fare una classifica. Bravissimo Michele,veramente!
grazie mille troppo gentile… in effetti il cross non lo faccio quasi mai…ma qui Berlino e i suoi neon nella metro mi hanno suggerito di “provarci”….e mi è piaciuta la resa:è presente…ma non invasivo, credo
Giugno 8, 2009 alle 5:13 am #1477348AlexCapPartecipanteassolutamente non invasivo,mi piace anche il tipo di viraggio che hai preferito fare,questi toni caldi ci stanno benissimo!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.