Home » Topic » Ritratti » …olga window…

…olga window…

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    Post
  • #1424006
    gloster1974
    Partecipante

    Non posso far altro che accodare i miei complimenti a quelli gia’ ricevuti , immagine fantastica 😉

    #1424011
    Antony999
    Partecipante

    Immagine molto bella soprattutto per tecnica. Sinceramente sono meno entusiasta per del braccio sinistro imbaccuccato nel piumone; un po’ rigido ed estraneo alla grazia del resto. Anche se poi finisce per accentuare, per contrasto, proprio la grazia e la delicatezza della modella. Non saprei..

    #1424651
    mikko77
    Partecipante

    Originariamente inviato da Antony999: Immagine molto bella soprattutto per tecnica. Sinceramente sono meno entusiasta per del braccio sinistro imbaccuccato nel piumone; un po’ rigido ed estraneo alla grazia del resto. Anche se poi finisce per accentuare, per contrasto, proprio la grazia e la delicatezza della modella. Non saprei..

    deciditi 😉 io personalmente non lo trovo rigido.

    #1424668
    AndreaOiser
    Partecipante

    Lo sto visionando solo ora, non posso che farti i miei più sinceri complimenti. [lo]

    #1424698
    konhaku
    Partecipante

    come sempre le tue foto non deludono e mi fanno pensare ai traguardi che vorrei raggiungere…complimenti mikko e ovviamente comlplimenti alla modella [app]

    #1424895
    mikko77
    Partecipante

    Originariamente inviato da konhaku: come sempre le tue foto non deludono e mi fanno pensare ai traguardi che vorrei raggiungere…complimenti mikko e ovviamente comlplimenti alla modella [app]

    ti ringrazio…esser visto come un traguardo fotografico mi riempe di soddisfazione…ma allora stesso tempo mi ripeto che infondo non sono nessuno.

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX