Immagine molto bella soprattutto per tecnica. Sinceramente sono meno entusiasta per del braccio sinistro imbaccuccato nel piumone; un po’ rigido ed estraneo alla grazia del resto. Anche se poi finisce per accentuare, per contrasto, proprio la grazia e la delicatezza della modella. Non saprei..
Originariamente inviato daAntony999: Immagine molto bella soprattutto per tecnica. Sinceramente sono meno entusiasta per del braccio sinistro imbaccuccato nel piumone; un po’ rigido ed estraneo alla grazia del resto. Anche se poi finisce per accentuare, per contrasto, proprio la grazia e la delicatezza della modella. Non saprei..
come sempre le tue foto non deludono e mi fanno pensare ai traguardi che vorrei raggiungere…complimenti mikko e ovviamente comlplimenti alla modella [app]
Originariamente inviato dakonhaku: come sempre le tue foto non deludono e mi fanno pensare ai traguardi che vorrei raggiungere…complimenti mikko e ovviamente comlplimenti alla modella [app]
ti ringrazio…esser visto come un traguardo fotografico mi riempe di soddisfazione…ma allora stesso tempo mi ripeto che infondo non sono nessuno.
Autore
Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)