Home » Topic » Generica » olio extra vergine

olio extra vergine

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    tazio
    Partecipante

D.O.P. [IMG]public/imgsforum/2010/9/IMG_4428.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/9/IMG_4438.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/9/IMG_4423.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/9/IMG_4435.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/9/IMG_4436.JPG[/IMG] 0,01 di acidità.. [pen]

LOOSE
    Partecipante

Belle fotografie, ma l’insieme è dispersivo e collide troppo fortemente con il titolo. Avrei messo solo quella che mi piace di più, l’ultima, mettendo magari un titolo differente, con una rispondenza più diretta, non tanto con l’oggettività (che sicuramente saranno sedimenti di olio o qualcosa di simile), quanto invece con le sensazioni che il disegno può sucitare. [bir]

tazio
    Partecipante

Ciao Loose e grazie del commento…tutto parte da C.Monet e del suo soggiorno Bordigotto….Nelle sue tele, dipinte qui a Bordighera, non riuscì mai a trovare il colore giusto per “colorare” le foglie d’ulivo…essendo piccole e strapazzate dal vento in continuazione i suoi riflessi non erano mai gli stessi…io ho voluto, per ridere, dare un pò di colore a quello che lui vedeva….in controluce con un movimento brusco dell’obiettivo in mezzo ai rami d’ulivo…che mi perdoni Monet..ciao Loose :im

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX