Home » Topic » Generica » Oltre…

Oltre…

• Questo topic ha 6 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da dbmaudio.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    dbmaudio
    Partecipante

Ciao a tutti, vorrei proporre questo scatto dal titolo ‘Oltre…’. Non lo commento lasciandone a voi l’interpretazione. Spero di essere riuscito a trasmettere ciò che avevo in mente. Grazie in anticipo a chi vorrà esprimere i propri commenti e critiche. [IMG]public/imgsforum/2008/11/RES_0041.jpg[/IMG]

galluccif
    Partecipante

Azzeccato il titolo. Io avrei preferito non vedere la testa tagliata e magari vedere un po piu’ la faccia per notare la direzione dello sguardo. Bella foto comunque (anche se hai sfocato la coccinella 😀 ) ciao

xilvia
    Partecipante

scusate ho la connessione internet che va a scassoni. per mancanza di pazienza ho postato 2 messaggi uguali. questo lo modifico ora.

xilvia
    Partecipante

ciao! ti dico come la vedo io: la donna lascia qualcuno per andare altrove, lontano. non tornerà. il distacco non è privo di sofferenza, ma la donna è decisa, sa che andare oltre è la cosa migliore. mi piace molto la composizione dello scatto con quel vuoto in mezzo = inizio del distacco. e la mano invece ancora a mantenere il contatto sul muro della casa. forse una luce più morbida avrebbe enfatizzato la tristezza del momento (qui si potrebbe discutere però se a te interessava farlo…). Mandi!

reynolds
    Partecipante

Te l’ho eliminato io, Xilvia, me ne ero accorto.

xilvia
    Partecipante

grazie Reynolds.

dbmaudio
    Partecipante

Grazie per i vostri commenti. Mi piace la tua interpretazione xilvia che denota una spiccata sensibilità. Il messaggio che volevo trasmettere era più generale e riguarda il contatto tra il passato (le mura sono medioevali – resti del castello di Tarcento – evidenziate dallo sfondo non proprio sfuocato) ed il presente rappresentato dalla donna che con la mano cerca un contatto con ciò che era. Ciao a tutti

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX