Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Oltre l’acqua

Oltre l’acqua

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1746744
    mambo1771
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2012/12/IMG_1252.jpg[/IMG] T 1/30, F8, ISO 100

    #1746745
    mambo1771
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2012/12/IMG_1217.jpg[/IMG] T 1/30, F 8, ISO 100

    #1746748
    fotoit
    Partecipante

    Sono normali foto e leggermente sottoesposte, di più la seconda. P.S. Quando ci sono gli exif non serve mettere i dati di scatto.

    #1746751
    mambo1771
    Partecipante

    Ti ringrazio per la critica, sto imparando quindi ben vengano le batoste e per l’exif non so cosa sia o come si vede quindi grazie per eventuali chiarimenti anche in merito ad eventuale altro punto di vista della foto

    #1746754
    fotoit
    Partecipante

    Originariamente inviato da mambo1771: Ti ringrazio per la critica, sto imparando quindi ben vengano le batoste e per l’exif non so cosa sia o come si vede quindi grazie per eventuali chiarimenti anche in merito ad eventuale altro punto di vista della foto

    Gli exif sono i dati di scatto impostati in fotocamera, se tu clicchi sulla scrittina in neretto “exif” sotto la tua foto postata si apre una finestrella che ti dice i dati di scatto, prova. Se quando riduci le foto per caricarle non usi la funzione di alcuni programmi “salva per web” i dati di scatto rimangono visibili(ed è bene non usarla per qui sul forum). Per eventuali punti di vista così vedendo le foto non credo ci siano punti di vista migliori, è il paesaggio li per se abbastanza comune e quindi di poco impatto, poi può essere anche che i luoghi fotografati da un’altra inquadratura potessere essere caratteristici ma con questa per me dicono poco. Comunque la mia non voleva essere una batosta, ma il mio punto di vista, dalle mie parti si dice “nessuno è nato imparato” ed io aggiungo non si finisce mai di imparare specie in questo ramo.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX