Home » Topic » Generica » omaggio ai canoniani!!vi piace?

omaggio ai canoniani!!vi piace?

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    Claudio
    Partecipante

Ciao flasirio, bella foto 😀 Che zona di Roma ???

xilvia
    Partecipante

[mat] ciao Flasirio! troppo forte! [mat]

flasirio
    Partecipante

grazie ragazzi sono contento che…..almeno vi ha fatto ridere,per steVVie,zona prenestina/casilina…ciao a tutti [can]

rumblebeat
    Partecipante

Flasirio sei un pazzo scatenato! Come diciamo qui, m’hai fatto taja’!!! Ma tornavi al deposito o avevi il coraggio di presentarti cosĂŹ alle fermate? E su che linea lavori?

Crepy
    Partecipante

Grande Idea Flasirio … mi hai fatto ridere un sacco!!! @ Giangius: dicci dove ti portano in carcere … che ti portiamo le arance … [mat]

Maurizio
    Partecipante

ahahah bel pensiero ma forse è meglio non rifarlo!

KekkoY
    Partecipante

<> (Amici Miei) Mitico!!!! [app]

pippipi
    Partecipante

Finalmente ho trovato chi era quel “pazzo” in autobus della linea CANONIANI.IT che mi ha tagliato la strada a Roma. 🙂 Genio!!!

flasirio
    Partecipante

Ai moderatori: non succedera’ piu’ A runbebeat :giravo per la prenestina [all].se qualche canoniani vuole il propio nik si può fare? [fis]Ciao a tutti [can]

batinblack
    Partecipante

Bellissima idea! Se ci metti su il nick batinblack forse nessuno si stupirebbe, mio padre era controllore capo. Mio nonno addirittura era non solo controllore capo ma anche socio fondatore dello stabilimento balneare di Ostia nonchè primo mandolino dell’orchestra dell’Atac. ChissĂ  se esiste ancora! Ancora complimenti. bat

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX