Home » Topic » Generica » Ombra a Jaume I (Barcellona)!!

Ombra a Jaume I (Barcellona)!!

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    lincoln
    Partecipante

Spesso le ombre vengono criticate all’interno delle foto…io ho deciso di fotografarne una!!Avanti con suggerimenti e critiche!! [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_1739.jpg[/IMG]

sky000
    Partecipante

i bianchi sono troppo bruciati…controlla con i livelli…l’idea è buona. Saluti Paolo

lincoln
    Partecipante

ho cercato di mettere in risalto l’ombra del lampione, per questo il bianco è accentuato, forse è meglio cosi??… [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_4954.jpg[/IMG]

longdream
    Partecipante

L’idea è ottima, forse è mancata un poco di tecnica. Nel complesso non male, bravo. (o)

lincoln
    Partecipante

Purtroppo mi manca tanta,tantissima tecnica!! Grazie per i complimenti sull’idea! 😉 [lo]

sky000
    Partecipante

pensavo di + a qualche cosa di simile…scusa se mi sono permesso (ho modificato un pò il taglio, le ombre negli angoli disturbano)….mi sembra meglio…ma è gusto personale. [IMG]public/imgsforum/2007/corrlamp.jpg[/IMG] Saluti Paolo

alexh
    Partecipante

Io la vedo di più come la seconda di Lincoln la tua Sky la vedo un filo troppo contrastata, d’altra parte ci sentiamo tutti Adams e vogliamo dire la nostra, compreso un somarello come me 😛

sky000
    Partecipante

si ovvio….quelli troppo imparati non mi piacciono 🙂 e che mi piaceva il tipo di muro, forse non è il contrasto e che mancano un pò di dettagli, la foto originale è sovraesposta forse…boh….buona comunque. Saluti Paolo

BassierE
    Partecipante

Per me la foto è bella così com’è… la trasparenza dell’ombra e i suoi contorni non perfetti danno l’idea dell’etera e sfuggente assenza della luce… che non passa netta da bianco a nero ma sfuma e difficilmente abbandona anche al centro della figura… poi il muro mi sembra sorreggere il soggetto come se ci si poggiasse stanco di sorreggere i lampioni… =)

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX