Home » Topic » Generica » Ombre al museo

Ombre al museo

• Questo topic ha 19 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 6 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    Riccardo
    Partecipante

Una mia interpretazione, ho cercato di meglio evidenziare il contrasto tra dinamicità e staticità trasformando in “ombra” l’unico personaggio rimasto “””in carne e ossa””” 🙂 [IMG]public/imgsforum/2012/5/ombre_al_museo1.jpg[/IMG]

Wolfriend
    Partecipante

La balconata crea una lugubre ed importante cornice attorno ai due cerchi di luce che si disegnano sui quadri e sulla parete sinistra, pressoché vuota; vuota se non fosse per un’ombra che pare osservare il quadro e al medesimo essere opera lei stessa. Altre ombre e figure si profilano disordinate e spettrali su un pavimento che completa in basso la cornice: non un pavimento normale ma un ripetersi ossessivo di figure geometriche. Infine la diagonale in basso a sinistra che non riesco a capire se sia un’ombra o una salita che guida le figure verso il ghigno nel quadro. Credo che stamparla 20×30 sia limitativo e che meriti un formato più ampio.

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da Wolfriend: La balconata crea una lugubre ed importante cornice attorno ai due cerchi di luce che si disegnano sui quadri e sulla parete sinistra, pressoché vuota; vuota se non fosse per un’ombra che pare osservare il quadro e al medesimo essere opera lei stessa. Altre ombre e figure si profilano disordinate e spettrali su un pavimento che completa in basso la cornice: non un pavimento normale ma un ripetersi ossessivo di figure geometriche. Infine la diagonale in basso a sinistra che non riesco a capire se sia un’ombra o una salita che guida le figure verso il ghigno nel quadro. Credo che stamparla 20×30 sia limitativo e che meriti un formato più ampio.

Ti ringrazio per la tua attenta analisi. Il formato 20X30 è l’unico che posso stampare per ora, ho solo carta 24×30, non è escluso che se la stampa in 20X30 verrà come me l’aspetto verrà stampata poi in formato più importante. Grazie del passaggio [lo]

trench
    Partecipante

ciao gibo,a mio parere la vedo un po contrastata, l’idea è buona ma avrei tagliato un po ogni dove destra e sinistra e soprattutto la balconata che secondo me è colpisce troppo ciao… [bir]

Anonimo
    Ospite

Grazie anche a te Trench per il lucido parere, ciao!

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX