Home » Topic » Generica » ombre di luce

ombre di luce

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    marcobottari
    Partecipante

Alcune foto ( per oggi posto solo la prima ) delle statue poste sul molo di Viareggio,attendo i vs commenti. [IMG]public/imgsforum/2009/9/ragazzo_1_low_beta.jpg[/IMG]

Alzo80
    Partecipante

Molto bella e comunicativa secondo me. Il ragazzino assume una forma molto plastica , quasi una scultura classica ‘tipo Il Discobolo’ 🙂 Molto ben riuscita la gestione luce/ombra e la chicca del sole; tutto al posto giusto, che dire…. Bellissima [app] [app]

mirko_b
    Partecipante

Molto bella!! Secondo mè però il soggetto è un po’ troppo in basso, mi sembra un po sbilanciata…io avrei tenuto il pargolo un po’ più al centro del fotogramma lasciando un pelo meno cielo, magari con il sole sfocato più in basso accanto alla faccia del soggetto, in modo da esaltare ancora di più il gioco luce/ombra. Opinione di novellino comunque eh, quindi da prendere con le pinze!! 🙂 🙂 [can] CIAO!

marcobottari
    Partecipante

Ciao e grazie a tutti per i vs commenti e suggerimenti,rispondo a mirko_b ho volutamente tolto il pargolo dal centro della foto,per gli altri punti concordo ma e’ totalmente un’altra foto

marcobottari
    Partecipante

Seconda foto della raccolta [IMG]public/imgsforum/2009/9/ragazzo_2_low_beta1.jpg[/IMG]

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX