Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Omini di MSN

Omini di MSN

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    paoletto2681
    Partecipante

Vedete gli omini…. [IMG]public/imgsforum/2007/Orvieto_8.jpg[/IMG]

rpolonio
    Partecipante

Cos’è un rebus? (?)

rpolonio
    Partecipante

Originariamente inviato da nproject: si e allora? (?) sono quei cosetti che sono sopra le tegole… che sembrano omini stilizzati…un pò tondetti [lo]

Ma siete la stessa persona tu e paoletto…? Quello che non ho capito è MSN nel titolo.

paoletto2681
    Partecipante

della foto che ne dite?

longdream
    Partecipante

La foto non è male, mi piace la corretta esposizione nell’evidenziare le zone in luce ed ombra e la luna nel cielo: un mix non facile da tenere in buona esposizione. (o)

rpolonio
    Partecipante

Originariamente inviato da paoletto2681: della foto che ne dite?

Un po’ sottoesposta, c’è poca nitidezza, che è la cosa più importante per me su questa foto, altrimenti visto che non ci sono molti colori vi è il rischio che appaia confusa, pastosa. L’inquadratura con nello sfondo la luna non è male. Ciao

Maurizio
    Partecipante

Mi ci sembra troppo cielo incluso…cmq simaptica per gli omini ahahahah 😉

dwaim
    Partecipante

La foto per me è ben esposta… ma i soggetti (gli omini di msn) sono un po’ troppo persi nella foto…

Pietro Paolo
    Partecipante

ciao la foto è un pò troppo larga se volevi evidenziare gli “omini”, probabilmente la tua condizione di ripresa non Ti permetteva di avvicinare di più il soggetto o di utilizzare un’ottica più spinta come focale. Sarebbe stato utile l’uso di un cavalletto.

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX