Home » Topic » Still-life » On Off

On Off

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    maxxxmat
    Partecipante

Magic Mouse Particolare

maxxxmat
    Partecipante

Ciao dave_c, è solo la foto di un particolare della lavorazione del piccolo pulsante e della finitura del coperchietto in alluminio del vano batterie del mitico mouse multi touch Apple, a me serviva sopratutto per vedere e testare la qualita’ della 7D accoppiata al Canon 100 macro “old” con uno scatto a mano libera e luce flash dal piccolo lampeggiatore incorporato della reflex. Ho solo voluto condividere questa esperienza….

maxxxmat
    Partecipante

Il test era sopratutto rivolto alla precisione di messa a fuoco della 7D in versione Af Spot, la foto è stata realizzata a mano libera apposta per vedere quanto era veloce e precisa la funzione Af Spot, è anche per quella ragione li che ho utilizzato un soggetto con superfice ruvida e il il pulsantino a righe concentriche. In questa maniera ho evidenziato la zona a fuoco da quella fuori fuoco, come risultato sono decisamente soddisfatto, io ho puntato l’Af sul pulsantino ed è risultato perfettamente nitido. Per quanto riguarda il Raw, ho impostato la reflex con valori di nitidezza a 5 ed ho utilizzato Aperture 3 per lo sviluppo, quindi con Cs4 ho aggiunto la firma. In definitiva ho solo aggiustato l’esposizione per il resto il file è come uscito dalla macchina. :O

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX